Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Alexx88
ok chiedevo perchè l'hai preso a 300 su altro forum e lo vendi di più volevo capire come mai? l'avrei preso io ma eri il primo in coda hai avuto qualche problema ? difettato? grazie
assolutamente no, doveva essere un regalo ma è risultato essere troppo grande, quindi lo vendo perché non me ne faccio niente
-
Quote:
nigno
assolutamente no, doveva essere un regalo ma è risultato essere troppo grande, quindi lo vendo perché non me ne faccio niente
ok grazie ti faccio sapere perchè mi servirebbe per lo stesso motivo , ovviamente a prezzo di 3mano :) mandami pm che valuto
-
Quote:
Alexx88
ok grazie ti faccio sapere perchè mi servirebbe per lo stesso motivo , ovviamente a prezzo di 3mano :) mandami pm che valuto
te lo lascio a 300 se riesci ad arrivare a Monza
-
ancora disponibile
qualche contatto fuori forum
-
Ok proposta indecente.... ti interessa un galaxy nexus bianco, oppure un pc fisso nuovo o materiale informatico vario? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
-
Quote:
ferrorules
Ok proposta indecente.... ti interessa un galaxy nexus bianco, oppure un pc fisso nuovo o materiale informatico vario? :)
Inviato dal mio GT-I9300 usando
Androidiani App
mm in genere no grazie..però dimmi comunque quanto mi conguaglieresti col Nexus bianco, forse interessa ad un mio amico
-
Senti dal tuo amico se gli servono hard disk interni o esterni, ram, nas o un bel monitor lcd 4/3 da 19" nuovo :)
Meno soldi ci metto e meglio è. .
-
Nigno io ho un nexus 4 16 giga rev 11 senza piedini ... Playstore Germania con fattura perfetto. Conguaglio max un 30 35 euro oppure 310 spedito. Abito a roma
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
Vassilis
Nigno io ho un nexus 4 16 giga rev 11 senza piedini ... Playstore Germania con fattura perfetto. Conguaglio max un 30 35 euro oppure 310 spedito. Abito a roma
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
ciao, in teoria dovrei venderlo domani, poi aggiorno qui
-
Attendo news
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App