-
(VT) Motorola Droid Maxx XT1080M
Bellissimo Motorola Verizon Droid Maxx XT1080M, le caratteristiche le trovate sul sito Motorola, display HD da 5 pollici AMOLED, fotocamera clearpixel 10mp, 32 GB memoria interna, batteria da 3500mAh telefono veramente spettacolare, ricezione sopra la media, qualità audio pure, materiali e qualità costruttiva Motorola, non delude sotto nessun aspetto. Preferirei la consegna a mano.
500 euro
Ultima modifica di JGtiranium; 04-10-13 alle 15:10
-
-
-
up
prezzo trattabile
-
-
Scusa ma trattabile di quanto? A me risulta che nuovo costi circa un terzo della tua richiesta
Inviato dal mio GT-N7000 usando Androidiani App
-
-
-
-
-
-
Esatto, se apri il link per l'acquisto scopri che costa 299 dollari con 2 anni di contratto verizon oppure 699 senza contratto, il mio è stato pagato 809 dollari da negozio ebay, come tutti quelli che l'hanno acquistato dall'Italia, a quel prezzo circa, più cieca 150 euro di dogana.
-
-
Hai ragione. scusa l'intrusione ma l'avevo adocchiato sul sito e ricordavo quel prezzo indicato.. buona vendita
-
-
up... ricordo sempre, che il prezzo e' trattabile
-
-
Senior Droid
Posso chiederti perché lo vendi?
In ogni caso non sono interessato e non voglio farti perdere tempo, ma da amante degli smartphone Motorola mi piacerebbe saperlo.
-
-
Il telefono è fantastico, ma mi piacciono troppo i device più grossi, quindi ho comprato un Note 3, e questo è in vendita.
-
Permessi di invio