15 euro per la micro?
Inviato dal mio HTC EVO 3D X515m usando Androidiani App
Ok per 15€. Visto che ne ho 2..fammi sapere
PS Hai la cartella messaggi piena e non posso risponderti
20130928_093011.jpg
Ultima modifica di andrevil3; 29-09-13 alle 00:15
up per me...
Ribassato a 250€ comprese SS!
ci riprovo...
Io non so perché la gente come te intasa il forum scrivendo a vanvera.
Regolamento: "Non intervenire se non si è interessati all’oggetto e in particolare per insultare altri utenti o far notare la mancata osservanza del regolamento ( se avete dubbi sulla modalità di vendità o il prezzo vi sembra esageratamente alto consigliamo di usare il tasto segnala al posto di continuare a chiedere e/o voler imporre la propria cifra ). Ripeto, chiunque intervenga a sproposito potrà ricevere un’infrazione o nei casi peggiori il ban." ... ma tanto chi li legge i regolamenti....
non nego che l'utente bond76 ha sbagliato i modi e non ha letto il regolamento.
è anche vero però che il tuo prezzo è molto alto, soprattutto per un S2 con più di un anno. il prezzo di questo terminale usato è attorno ai 150-180 euro, dipendente dalle condizioni. a 250 euro sicuramente non lo vendi..detto questo, a tua discrezione.
buona continuazione
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
Device: Sony Xperia Z3 - Rooted Stock Rom
Device: LG G2 - Cloudy G3 Rom
Device: Galaxy S2 GT-I9100 Black - Asnet Miui Rom
Device: Galaxy S1 GT-I9000- Slim Rom
Device: LG G Pad 8.3 - Rooted Stock Rom
Device: -
- Brabus Xclusive -
Quando questo aggeggio toccherà le 88 miglia orarie ne vedremo delle belle, Marty.
a ME non piacciono altre cose........ lsignor regolamento è questo (il resto è opinabile: vanvera?!) :" 11) Prezzo mai superiore a quello su Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti (stesso modello brand garanzia). Ovviamente bisogna togliere qualcosa se il terminale presenta difetti/graffi/segni oppure se manca qualche accessorio base. " mah tanto chi lo LEGGE !!!