CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: platone76 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 84
Discussione:

roma - nexus 4 16gb europa

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #31
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Troppi...

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    "Subito se vuoi ti includo anche un note3 ... Telefono ovviamente disponibile"

    Sei tu per primo che con quel prezzo non hai rispetto per gli altri! E non provare a farmi la morale con le tue storie di rispetto e correttezza, stai solo cercando di nascondere il fatto che ti rode da morire che il valore di mercato del Nexus 4 sta calando vertiginosamente più passa il tempo e che non lo venderai mai a quella cifra! Qui nessuno vuole screditare il tuo annuncio, ti abbiamo fatto delle offerte intorno ai 200 euro che rispecchiano il valore di mercato del telefono, e se qualcuno ha iniziato a fare delle battute di spirito quello sei tu! Che fai quando sei tu a fare lo spiritoso va tutto bene e quando lo fanno gli altri non va più bene e parti con il missile sulla morale?!? Ma fammi il piacere......
    TAKE THE MONEY AND RUN

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato calix78 per il post:

    fpolle (23-10-13),sminkiato (22-10-13)

  3.  
  4. #32
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Hai ragione tu bravo ora scusa ma ho di meglio da fare che star qui a disquisire con chi rosica perché non riesce a comprare un telefono al prezzo di una caramella. Compralo su internet nuovo che è meglio. Nel frattempo io per "punizione" me lo tengo volentieri. Mi spiace solo non ci siano moderatori che impediscano scempi simili sui post. Io mi sono solo attenuto al regolamento dove si parla chiaramente di trova prezzi come sito di riferimento per il prezzo, poi le menate tue le vedo superflue.
    Buona serata ed evita di sporcare senza motivo il post se non sei interessato alle mie condizioni. Per parlare esistono i PM


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  5. #33
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    110

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ciao, io volevo fare un appunto ai venditori in generale di questo forum. Oramai è diverso tempo che tengo d'occhio le varie inserzioni e mi sono accorto che in pochi si rendono conto che questo tipo di mercato va a discapito esclusivamente dell'acquirente. Diversamente, infatti, a quanto avviene in siti come E**y , dove seppur in piccola parte chi acquista è tutelato in qualche modo, qui questo non avviene pertanto la facilità di ricevere "pacchi" è elevata. Quindi a mio modo di vedere (è solo una mia personalissima opinione) il prezzo di un qualunque dispositivo deve tener conto anche di questo : tanto per fare delle stime secondo me sarebbe buona norma (anzi dovrebbe essere una regola da inserire) che il prezzo sia fissato in base al prezzo medio di trova-prezzi e scalato del 10-15%. Questo lo dico semplicemente perchè secondo me un oggetto usato, per quanto immacolato possa essere esteticamente, può in ogni caso essere stato compromesso a livello software e risultare magari in prima analisi perfetto. Capisco che chiunque cerca sempre di trarre il massimo vantaggio da una compravendita, però nel caso di mercatini sui forum chi si espone maggiormente è l'acquirente, e pertanto andrebbe tutelato maggiormente aggiungendo magari la regola sopracitata.
    Spero di non aver offeso nessuno, era solo un appunto sull'operato generale di chi vende nel forum ... Buona serata

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato lucamar88 per il post:

    calix78 (11-10-13),fpolle (23-10-13)

  7. #34
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Troppi...

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lucamar88 Visualizza il messaggio
    Ciao, io volevo fare un appunto ai venditori in generale di questo forum. Oramai è diverso tempo che tengo d'occhio le varie inserzioni e mi sono accorto che in pochi si rendono conto che questo tipo di mercato va a discapito esclusivamente dell'acquirente. Diversamente, infatti, a quanto avviene in siti come E**y , dove seppur in piccola parte chi acquista è tutelato in qualche modo, qui questo non avviene pertanto la facilità di ricevere "pacchi" è elevata. Quindi a mio modo di vedere (è solo una mia personalissima opinione) il prezzo di un qualunque dispositivo deve tener conto anche di questo : tanto per fare delle stime secondo me sarebbe buona norma (anzi dovrebbe essere una regola da inserire) che il prezzo sia fissato in base al prezzo medio di trova-prezzi e scalato del 10-15%. Questo lo dico semplicemente perchè secondo me un oggetto usato, per quanto immacolato possa essere esteticamente, può in ogni caso essere stato compromesso a livello software e risultare magari in prima analisi perfetto. Capisco che chiunque cerca sempre di trarre il massimo vantaggio da una compravendita, però nel caso di mercatini sui forum chi si espone maggiormente è l'acquirente, e pertanto andrebbe tutelato maggiormente aggiungendo magari la regola sopracitata.
    Spero di non aver offeso nessuno, era solo un appunto sull'operato generale di chi vende nel forum ... Buona serata
    Pienamente d'accordo con te! E con questo spero di non aver offeso nessuno!
    TAKE THE MONEY AND RUN

  8. #35
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Tanto per dire .... Prezzo trova prezzo 289 euro più spese .... Fate due conti 250 è un prezzo almeno del 12- 13 per cento e considerate che quando ho inserito l'annuncio il prezzo sul sito era 320.
    Detto questo praticamente sul forum ci stanno duemila annunci e l'unico inzozzato è il mio


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  9. #36
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Roma
    Messaggi
    166
    Smartphone
    Troppi...

    Ringraziamenti
    43
    Ringraziato 15 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Peccato che quello non sia il prezzo più basso! Il prezzo più basso è su Expansys o Orange Italia Storea a 259! E a questa cifra hai la soddisfazione di scartare e accendere il telefono per la prima volta senza che qualcun altro lo abbia già fatto al posto tuo! E con questo spero di non aver offeso nessuno!
    TAKE THE MONEY AND RUN

  10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato calix78 per il post:

    fpolle (23-10-13),pirata_1985 (12-10-13)

  11. #37
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    guarda che io non mi sono offeso. Expansis non sapevo facesse quel prezzo. Io semplicemente non condivido il modo , cerco di spiegarmi meglio ... Anche io guardo spesso gli annunci,ma sono abituato che se un prezzo non mi soddisfa ed è dichiarato incedibile chiudo il post e cerco altrove. Voi siete liberi di non acquistare da me ... Io se vendo bene altrimenti me lo tengo e ti assicuro che non mi spiace per niente. Detto questo sono sempre aperto al dialogo e capisco il vostro discorso sul prezzo, per certi versi è anche condivisibile , ma io non avendo necessita assoluta di vendere , venderei solo ad alcune condizioni, se ci sono bene altrimenti lascio stare e non capisco perché ci dia tanto fastidio.


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  12. #38
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ragazzi oramai il prezzo del nexus 4 online è 259€. Un abbraccio a tutti

  13. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato pirata_1985 per il post:

    calix78 (14-10-13),fpolle (23-10-13),mormai (19-10-13)

  14. #39
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Up


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  15. #40
    Androidiano


    Registrato dal
    Feb 2013
    Messaggi
    263

    Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

    Up


    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

Pagina 4 di 9 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy