Visualizzazione stampabile
-
Fra l'altro ho notato che, qualche minuto prima di venir qui a lanciare accuse senza senso, si è messo a chiedere informazioni ad un altro utente che aveva anch'esso il Note 2 in vendita...ma molto più nuovo del mio.
Io dico, piuttosto dimmi che non ti interessa più il mio perché è più vecchio di quest'altro, ma non venire direttamente qui a dire cavolate.
Cosa ti viene in tasca?
Che persona piccola piccola.
Attendo comunque l'intervento di qualcuno che amministra il forum.
-
basterebbe uno screen, per evitare qualsiasi discussione ragazzi
-
Senti è inutile che polemizzi, le mail sono un documento legale e dunque se le hai mandate ti sei sbagliato o hai un sdoppiamento della personalità. Mi hai anche mandato la fotocopia della patente. Non so se vuoi negare pure questo!!
forse qualcuno scrive al posto tuo? Risolvi semplicemente la questione - pubblica le foto del NOTE II CHE POSSIEDI CON IL TUO NICK ANDROIDIANI BEN VISIBILE, ne basta una e allora ti chiedo scusa. Io finora ho solo descritto i fatti come sono andati. Non ho infangato nessuno...
-
1 allegato(i)
Mamma che falso.
Lo screen dei messaggi che ho è questo.
È tutto quello che posso dare.
Allegato 83322
Mai inviata nessuna mail e nessuna copia della patente.
Qui siamo alla follia.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Markx83
Mamma che falso.
Lo screen dei messaggi che ho è questo.
È tutto quello che posso dare.
Allegato 83322
Mai inviata nessuna mail e nessuna copia della patente.
Qui siamo alla follia.
puoi postare una foto del Note 2 e della fattura (entrambi ben visibilli) sopra ad un foglio con scritto il tuo nick di androidiani? grazie.
non voglio vedere altri post oltre a quello della foto, poi deciderò.
-
Credo sia legale cercare un Note usato, se guardi ho scritto a molti. È un reato?Non credo proprio!si cerca l'offerta migliore al prezzo migliore per questo si chiama mercatino.
-
1 allegato(i)
Quote:
nigno
puoi postare una foto del Note 2 e della fattura (entrambi ben visibilli) sopra ad un foglio con scritto il tuo nick di androidiani? grazie.
non voglio vedere altri post oltre a quello della foto, poi deciderò.
Guarda, ti metto la foto del foglio bianco con il telefono ed il nickname sopra.
La fattura la ho nel pc e non ho la stampante per poterla stampare, ma ti faccio comunque un bello screen, sperando che basti.
PS: i dati sono di mia madre perchè ho usato la sua carta di credito per pagare.
Allegato 83326
Ripeto, sono una persona onesta e non sono qui per fregare nessuno.
Volete anche lo screen del mio paypal? No problem.
-
Quote:
andy88de
Credo sia legale cercare un Note usato, se guardi ho scritto a molti. È un reato?Non credo proprio!si cerca l'offerta migliore al prezzo migliore per questo si chiama mercatino.
Infatti avevo sottolineato, molto prima che tu lo dicessi, che potevi tranquillamente farlo.
Quello che non accetto sono le bugie che hai detto e la merd4 che mi hai lanciato addosso.
-
Mi sono sbagliato? Può essere? Chiedo scusa...
-
Ti mando le mail che mi sono arrivate, non capisco più un cacchio sembri a posto 100%. Mandami la mail in MP così ti giro tutta la conversazione. Incredibile! Comunque scusa ancora!! Per Nigno-se vuoi mando le mail anche a te contengono dati privati che non posso divulgare...ma te le mando per dimostrare la mia buona fede. Non capisco come ma qualcuno deve aver trovato la mia mail e mi ha mandato un'offerta che sembrava il proseguimento della trattativa con Markx83.
La prudenza non è mai troppa, ma sta volta ho evidentemente toppato! Mes culpa, comunque non volevo infamare nessuno, solo proteggere gli utenti del forum... scusate