CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 34
Discussione:

[NA+sped] Samsung Nexus S NUOVO! 580€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    [NA+sped] Samsung Nexus S NUOVO! 580€

    Come da titolo vendo Samsung Nexus S versione USA con display super AMOLED.

    I dispositivi sono praticamente nuovi MAI usati, ancora con il loro imballo originale.


    Precedenza allo scambio a mano in zona Napoli.
    Posso eventualmente spedire in tutta Italia, le modalità e i costi di spedizione vanno concordati privatamente.

    Non accetto scambi o permute con alcun dispositivo.

    prezzo: 580€ NON TRATTABILI.
    4 disponibili .
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  2.  
  3. #2
    Senior Droid L'avatar di tux10


    Registrato dal
    Jan 2011
    Messaggi
    411

    Ringraziamenti
    11
    Ringraziato 31 volte in 30 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da zenzip Visualizza il messaggio
    Come da titolo vendo Samsung Nexus S versione USA con display super AMOLED.

    I dispositivi sono praticamente nuovi MAI usati, ancora con il loro imballo originale.


    Precedenza allo scambio a mano in zona Napoli.
    Posso eventualmente spedire in tutta Italia, le modalità e i costi di spedizione vanno concordati privatamente.

    Non accetto scambi o permute con alcun dispositivo.

    prezzo: 580€ NON TRATTABILI.
    4 disponibili .
    Stamattina ne ho trovati già 4 disposti a vendere questo cell.
    Se solo trovassi che si "ACCONTENTA" di 550 in contanti e da vicino, subito. (sono di napoli e posso spostarmi )
    Tu che ne pensi? Per l'italia ho trovato parecchi ad un prezzo inferiore, ma preferisco scambio diretto, da vicino.

    Fammi sapere.
    - Nexus S - Super Amoled Version -
    • ROM: AOKP • kernel: 3.0.31
    • Numero build IMM76D • Radio: I9020XXKF1 • Recovery: Touch ClockworkMod

  4. #3
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tux10 Visualizza il messaggio
    Stamattina ne ho trovati già 4 disposti a vendere questo cell.
    Se solo trovassi che si "ACCONTENTA" di 550 in contanti e da vicino, subito. (sono di napoli e posso spostarmi )
    Tu che ne pensi? Per l'italia ho trovato parecchi ad un prezzo inferiore, ma preferisco scambio diretto, da vicino.

    Fammi sapere.
    Grazie per l'offerta ma come puoi leggere sopra il prezzo NON è trattabile.

    I dispositivi sono NUOVI ed in Italia costeranno 550€ con display LCD se Samsung impone un prezzo di 550€ come pensi che io possa farle concorrenza?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  5. #4
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Up .....
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  6. #5
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    up .....
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  7. #6
    Androidiano L'avatar di Stizzo


    Registrato dal
    Apr 2010
    Località
    Senigallia
    Messaggi
    193

    Ringraziamenti
    19
    Ringraziato 16 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ma come si fà ad avere la pretesa di vendere un terminale a 580€ quando tra una settimana lo si può comprare NUOVO a 30 euro in meno... -.-''

  8. #7
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Stizzo Visualizza il messaggio
    Ma come si fà ad avere la pretesa di vendere un terminale a 580€ quando tra una settimana lo si può comprare NUOVO a 30 euro in meno... -.-''
    Pregherei di pensare prima di postare commenti affrettati che possono influire negativamente sulla vendita .

    Il terminale in vendita è NUOVO, ancora incellofanato MAI aperto! quello che troverai (tra una settimana ne dubito) sarà dotato di display superLCD e non superAMOLED, tralaltro castrato da vodafone (vedi n1). Ecco giustificati i 30€ di differenza.

    E cmq per informazione non "pretendo" di vendere. E' un annuncio chi è interessato compra, chi invece ritiene che non sia conveniente è liberissimo di non comprare, non credi ?
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  9. #8
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    aggiungo foto appena scattate:





    Ultima modifica di zenzip; 04-02-11 alle 17:06
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

  10. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Oct 2010
    Messaggi
    120

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    ecco mi intrometto anch'io visto che ho aperto una discussione sul prezzo del nexus s sul mercatino, spero che l'autore non me ne voglia.
    il prezzo mi sembra onestissimo!
    calcolando che costa solo 30€ in più di quello che verrà a costare in italia, però ha lo schermo amoled!
    faccio i miei complimenti per l'onestà dell'autore, perché se anche lui avesse speso 400€ a terminale, comunque sono nuovi e credo che nessuno riesca a procurarselo a meno di 550€(adesso), quindi il prezzo secondo me è perfetto...e se non avessi un liquid e avessi 600€ da spendere per un cell glie ne comprerei 1.
    ciao a tutti
    Ultima modifica di nevets89; 04-02-11 alle 21:51

  11. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato nevets89 per il post:

    fpkekko (07-02-11),zenzip (04-02-11)

  12. #10
    Senior Droid L'avatar di zenzip


    Registrato dal
    Mar 2010
    Messaggi
    587

    Ringraziamenti
    75
    Ringraziato 20 volte in 20 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nevets89 Visualizza il messaggio
    ecco mi intrometto anch'io visto che ho fatto proprio una domanda sul prezzo nell'androidcafè, spero che l'autore della discussione non me ne voglia.
    il prezzo mi sembra onestissimo!
    calcolando che costa solo 30€ in più di quello che verrà a costare in italia, però ha lo schermo amoled!
    faccio i miei complimenti per l'onestà dell'autore, perché se anche lui avesse speso 400€ a terminale, comunque sono nuovi e credo che nessuno riesca a procurarselo a meno di 550€(adesso), quindi il prezzo secondo me è perfetto...e se non avessi un liquid e avessi 600€ da spendere per un cell glie ne comprerei 1.
    ciao a tutti
    Ti ringrazio per l'intervento (giuro che non lo conosco e non l'ho pagato), ho apprezzato molto.

    Purtroppo io non ho speso 400€ per ogni terminale altrimenti avrei praticato un prezzo di gran lunga inferiore, e sarebbe stato meglio per tutti.
    -------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------------- [...]

    trattative concluse positivamente con: Ghizmo, chiasottis, Cozzieri, LeftyHernandez, mabima2, venum e tanti altri...

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy