-
[MI] [MB] [VA][ CO] [SPED] THL W100 4.5" Quad Core MTK6589 1G RAM N U O V O [150€]
Vendo THL W100 Nero NUOVO, appena arrivato dalla Cina, ancora nella scatola di spedizione, causa doppio regalo.
Schermo IPS 4,5” doppia Sim, 4GB di ROM, Fotocamera anteriore da 5 mpx e posteriore 8mpx.
Accessori: Doppia batteria, Auricolari, Cavo USB, Caricabatteria, Proteggischermo.
Preferenza alla consegna a mano.
Accetto pagamento con bonifico bancario o paypal.
In vendita su subito.it e ebay annunci.
Ultima modifica di hap71; 04-10-13 alle 10:49
-
-
-
-
-
Viene 125€ inclusa spedizione DHL da mixeshop, con cui non si paga mai dogana. Se vai sotto quella cifra (dato che da mixe avrei garanzia 1 anno) e mi dici dove l'hai preso ci faccio un pensiero.
-
-
Da mixeshop ho preso lo stesso telefono a luglio e con DHL ho pagato la dogana (27,10 euro), e comunque sono 137 euro :-) :-)
Questo l'ho preso su amazon fornitore hd design...
-
-
Up del giorno
Inviato dal mio MI2S usando Androidiani App
-
-
Androidiano
Ciao, sarei interessato x scambio a mano. È possibile vedere delle foto? Che colore è? Grazie
-
-
Senior Droid
-
-
Ciao, è nero, foto del telefono non ne ho perché è ancora nella scatola con la quale me l'hanno spedito. Lo lascio lì così nel caso lo vendessi da spedire sono già a posto con la confezione. Nel caso di scambio a mano apriamo la scatola insieme. Ripeto: è nuovo preso su amazon, nessuna sorpresa...
-
-
Up up up up
-
-
-
Permessi di invio