CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 19
Discussione:

[MI SPEDIZ] LG NEXUS 5 BLACK 32 GB EURO 425 spedito

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [MI SPEDIZ] LG NEXUS 5 BLACK 32 GB EURO 425 spedito

    Telefono arrivato ieri, aperto acceso e riposto, zero telefonate fatte, effettuato aggiornamento ad Android 4.4 e riposto in scatola, motivazione ? avedo un Note 2 e qualce problemino alla vista preferisco tenermi il mio con display piu' grande.
    Prezzo inclusa spedizione con corriere UPS, servizi aggiuntivi assicurazione con 5 euro extra. Telefono immacolato.
    Preferisco spedizione in quanto l'avevo gia' veduto ieri sera, mi dovevo incontrare con una persona che alla fine ha dato buca. Non avendo ulteriore tempo da perdere lo spedisco.
    Pagamento bonifico,postepay o anche paypal pagando le commissioni.
    Spedizione che arriva in 1-2 gg, UPS e' un razzo
    Voglio semplicemente recuperare i soldi non guadagnarci.
    p.s. ho rimosso l'adesivo imei dal retro per farci le foto, poi prontamente rimesso.
    Ecco le foto
    Postimage.org / gallery - nexus, nexus1, nexus2, nexus3, nexus4, nexus5

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Capisco che non ci vuoi ne guadagna ne perdere, però chi vuole comprare il suddetto telefono lo può fare tranquillamente dal playstore per 408 euro comprese le spedizioni.
    Perché prenderlo da te e pagare di più?
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Nessuno mette la pistola alla testa. Prova a prenderlo dal playstore e vedi cosa paghi (409 euro) che e' quanto ho pagato io, mettici la spedizione che devo fare a arrivi alla cifra che ho scritto . Ordinalo oggi e vedi quanto ti arriva dal playstore, non prima di fine mese. Da me ce l'hai venerdi'.
    Non capisco cosa ti interessa e perche' vuoi metterci il naso.

  5. #4
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Sei fuori il regolamento caro mio, non puoi chiedere di più di quello che costa!!!
    Il 32Gb è ancora disponibile e arriva prima di quello che dici.
    Non sono interessato ma tengo a tutelare gli utenti di questo forum.
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  6. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato jcoax per il post:

    eriktigro (07-11-13),fpolle (06-11-13),ilsignoredeilavelli (06-11-13)

  7. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Ma il prezzo e' comprensivo di spese di spedizione cosa sto rubando ? non arriva prima, vai sul play store e verifica 4-5 settimane da oggi.
    Se poi non si puo' vendere cosi' togli pure il post. Non e' un problema. Non sto rubando nulla.

  8. #6
    Androidiano VIP L'avatar di jcoax


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    2,530

    Ringraziamenti
    1,037
    Ringraziato 1,036 volte in 657 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertraz Visualizza il messaggio
    Ma il prezzo e' comprensivo di spese di spedizione cosa sto rubando ? non arriva prima, vai sul play store e verifica 4-5 settimane da oggi.
    Se poi non si puo' vendere cosi' togli pure il post. Non e' un problema. Non sto rubando nulla.
    Alt! Io non sto dicendo assolutamente che stai rubando, lo stai dicendo tu.
    Quello che posso dirti e che a prescindere dal discorso della tempistica o meno non puoi chiedere una somma che vada oltre i 408 euro!!
    The Immortal Galaxy S2 For Life


  9. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2011
    Messaggi
    48

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Chiudi pure allora, cosa servono sti forum se devo vendere al prezzo che dite voi.

  10. #8
    Senior Droid L'avatar di Lexo1972


    Registrato dal
    Apr 2013
    Località
    Roma
    Messaggi
    521

    Ringraziamenti
    53
    Ringraziato 85 volte in 57 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da supertraz Visualizza il messaggio
    Ma il prezzo e' comprensivo di spese di spedizione cosa sto rubando ? non arriva prima, vai sul play store e verifica 4-5 settimane da oggi.
    Se poi non si puo' vendere cosi' togli pure il post. Non e' un problema. Non sto rubando nulla.
    Scusate se mi intrometto, ma perchè uno non può scrivere la cifra che ritiene di dover realizzare dalla vendita?

    Uno può anche scrivere 1.000 euro anche se poi nessuno comprerà il suo telefono: il problema è suo, non vostro...
    Non capisco perchè si deve sindacare sulla libera scelta delle persone, in questo caso sul prezzo proposto da chi vende: se l'offerta vi sta bene mettetevi d'accordo per la vendita, altrimenti uscite dall'annuncio ed andate oltre, ce ne sono migliaia sul forum...

    Davvero c'è qualcuno che pensa che questo sia il modo migliore per far sì che le persone facciano sconti o propongano prezzi più bassi? Boh...
    IGNOSCO SED NUNQUAM OBLIVISCOR

  11. #9
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    400 spedito lo prendo io

  12. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2010
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    13
    Ringraziato 14 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Lexo1972 Visualizza il messaggio
    Scusate se mi intrometto, ma perchè uno non può scrivere la cifra che ritiene di dover realizzare dalla vendita?

    Uno può anche scrivere 1.000 euro anche se poi nessuno comprerà il suo telefono: il problema è suo, non vostro...
    Non capisco perchè si deve sindacare sulla libera scelta delle persone, in questo caso sul prezzo proposto da chi vende: se l'offerta vi sta bene mettetevi d'accordo per la vendita, altrimenti uscite dall'annuncio ed andate oltre, ce ne sono migliaia sul forum...

    Davvero c'è qualcuno che pensa che questo sia il modo migliore per far sì che le persone facciano sconti o propongano prezzi più bassi? Boh...
    a noi non cambia niente, le regole del forum sono le regole!

    "11) Prezzo mai superiore a quello su Trova Prezzi - Il motore di ricerca per i tuoi acquisti (stesso modello brand garanzia). Ovviamente bisogna togliere qualcosa se il terminale presenta difetti/graffi/segni oppure se manca qualche accessorio base."

    in questo caso, e' in vendita solo sul play store e di conseguenza il prezzo massimo e' quello.

  13. Il seguente Utente ha ringraziato balboo per il post:

    GEKTHEBOSS (06-11-13)

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy