Ho moglie e figlia, ma vi posso dire con certezza, che oramai la topa è demode'.
Visualizzazione stampabile
Ho moglie e figlia, ma vi posso dire con certezza, che oramai la topa è demode'.
non pensavo di dover arrivare a tanto ma va bene, visto che non ci arrivi da solo te lo spiego ;)
primo finiscila di fare lo sbruffone..e ti becchi un bel ban.
secondo, chi si scandalizza? se però non te ne fossi accorto, questo è un thread di vendita su un forum Android, non il posto appropriato per parlare di altre cose.
. Non sono uno che crea problemi, ma se c'è una cosa che odio è l'abuso di potere. Nigno in questo senso (almeno per me, poi potresti essere anche un ottimo admin), sono sempre stato deluso da te. In alcune occasioni ho visto gente Bannata da te giusto perché non gli andava bene un prezzo o aveva da ridire. Da admin dovreste essere imparziali e fare ordine, invece in questo senso Nigno non mi è mai piaciuto. Hai ripreso uno perché aveva detto '' topa ''. Non mi sembra normale, mica ha bestemmiato o roba simile.
P. S. Il prezzo comunque è un po' altino :) se lo abbassi di una ventina di euro secondo me è meglio:) scusate l'ot
Inviato dal mio GT-I9300 usando Androidiani App
sbagli proprio tutto. non ho mai mai mai bannato nessuno solo perché non gli andava bene un prezzo o aveva da ridire (portami esempi se vuoi). ho però bannato chi manca di rispetto, come l'utente sopra che aveva un atteggiamento da sbruffone (che poi bannato, una settimana..mica un anno. inoltre se vai a rileggere il suo post capisci cosa intendo con atteggiamento da sbruffone). non ho assolutamente bannato l'utente perché ha detto "topa", ma quando mai..se però manca di rispetto allora le cose cambiano.
ps: sia da moderatore, che da super moderatore che da admin non ho MAI abusato del mio potere per divertimento o per qualsiasi altro motivo.
se hai qualcosa da dirmi fallo in pm, non voglio inquinare ulteriormente il thread.