-
(VITERBO-ROMA-SPED)LG Optimus 4X HD
Come da titola vendo il suddetto terminale,colore bianco,acquistato il 5settembre con regolare scontrino,tenuto sempre con cover e pellicole(che vi darò insieme ad un altra cover,un altra batteria originale mai usata,ed appena mi arriva il carica da tavolo,il telefono è davvero perfetto,appeno posso se me lo chiedete vi faccio delle foto,ma vi giuro che servono a poco,comunque appena posso ve le mando...telefono con installata la cyano 10.1.2 ma se volete lo rimetto originale,o installo qualsisi room volete voi!cambio solo perchè vorrei cambiare terminale come il mio solito,non ho nessuna vendita qui sul forum,ma sono utente ebay con 350 feed!chiedo euro 200,possibile anche spedizione,per contatti veloci,scrivetemi in pvt che poi ci si sente
-
-
-
Ciao,
prezzo trattabile? nel caso...170€ compreso di spedizione e lo prendo subito
-
-
Grazie per l'interesse, ma ha un mese,e compresi gli accessori non vorrei scendere sotto quella cifra, comunque grazie mille
-
-
Ultima modifica di batocchietto32; 11-10-13 alle 13:27
-
-
up giornaliero....aggiungo un micro sd da 8gb in regalo...se proprio interessati...ma niente calo di prezzo,che mi sembra buono....
-
-
ultimo up giornaliero,dopo di che potete chiudere in quanto se non lo vendo entro poco lo tengo!grazie
-
Il seguente Utente ha ringraziato batocchietto32 per il post:
-
ultimo up ,poi lo inserisco in altri siti,includo custodia a libretto,ed sd bgb nuova,mai usata!!
-
-
up giornaliero,davvero nessuno interessato?vorrei cambiare progetto e dev vendere...dai ragazzi sotto!!!
-
-
Guarda io sono interessato, e capisco anche gli accessori ma vendere a 200 un telefono usato che ora si trova facilmente a 255€.
Se vuoi possiamo concludere, ma trattando un po il prezzo.
-
-
Grazie mille,ma con tutti gli accessori mi sembrava un prezzo corretto,in più devo spedirlo...posso regalare anche la spedizione,ma il prezzo rimane quello, comunque grazie
-
Permessi di invio