Visualizzazione stampabile
-
potrei dirti che per me puoi vendere un telefono nuovo anche a 20 euro..sono scelte tue, potrei dirti che il telefono mio l'ho mandato a zopo italia perchè avevo un dubbio sul funzionamento, e che mi è tornato dopo una settimana con specificato chiaro e tondo che è perfettamente funzionante...e che di sicuro con un altro telefono non preso in italia non avrei MAI potuto farlo, ma figuriamoci, queste sono cose secondarie ...l'importante è pagarlo meno vero oablio?
Amen, e chiudo pure il topic..grazie del disturbo.
-
Sarei interessato! Posso ritirarlo anche a mano in zona!
Zendar contattami tramite email!
edited
-
Non saranno affari miei ma da frequentatore del forum è la seconda volta che mi imbatto in post di polemica e tentativi di ribasso scandalosi da parte di questo oabio e nel giro di poco anche......forse è la il classico utente che ha la "fortuna" di farli solo lui gli affari!
Inviato dal mio K7 usando Androidiani App
-
td7754...l'ho notato anche io, (a suo tempo) ho provato anche a segnalare questa cosa al moderatore (che tra l'altro avea già ripreso l'utente per i medesimi motivi) ma non so cosa sia accaduto perchè non ho ricevuto risposta.
In ogni caso si può chiudere tranquillamente il thread, i telefono è stato venduto tramite altri canali, grazie.
-
Non e questione di ribassi scandalosi o polemica... non potete pretendere di vendere un telefono "di nicchia" a 20 euro in meno del prezzo del nuovo...poi se volete provarci fate pure, ma ovvio io da compratore guardo i miei interessi... saluti