Venduto, si può chiudere
Visualizzazione stampabile
Venduto, si può chiudere
Interessante ti uppo
con quel non trattabili mi hai tirato fuori dai giochi, ahime' come soffro...........a parte gli scherzi, non so' quantocosta il note 2 nuovo ma 350 potrebbe essere pure un buon prezzo, peccato che non ci arrivo............sara' per la prossima, ho letto l'annuncio con la speranza che lo vendevi a meno
vabbe', alla prossima
Nuovo costa 369€
350 un telefono usato 1 anno quando nuovo costa lo stesso? Scambi con s4 e il conguaglio da parte di chi ti da S4???
Quote:
Originariamente inviato da oabio
369 nuovo? Allora ritiro ció che ho detto e sinceramente per un cellulare di un anno di vita non ci spenderei neanche 300€, scherziamo? Un anno è lunghissimo
Inviato dal mio LG-P970 usando Androidiani App
Grazie! ;)
Anche perchè dovrebbe essere venduto. Martedì viene a prenderlo un ragazzo. Non chiudo l'inserzione perchè aspetto che lo ritiri
369 lo si trova online EUROPA e su quei siti che consegnano dopo giorni! Il mio è ITALIA e comprato in un centro Vodafone, non quindi un import di lotti strani! All'Euronics quì (ed anche online) il TITAN GREY è in offerta a 439 euro!!!
Inoltre chi è del posto vede e tocca con mano quello che sta comprando e non leggendo un sito di vendite online. E se lo porta immediatamente senza attendere giorni!!
E poi qual'è il tuo problema!?!? Chi lo prende si farà le sue valutazioni!! Non obbligo certo nessuno!!!
La fattura fa riferimento ad un terminale bianco , a te e grigio coma mai ????
Sinceramente non ci ho mai fatto caso. Non so se è un errore, se la voce è giusta o se è stata usata la dicitura del software vodafone e non ha fatto caso al discorso del colore. Comunque il seriale è giusto.
In ogni caso venduto, si può chiudere