-
[Bn-Av+sped.] Motorola atrix con lapdock e multimedia hd dock 200€
Vendo o anche scambio
Motorola atrix completo di scatola e accessori(usb caricatore cuffie imbustate)
Ottime condizioni pellicola su display
Inoltre laptop dock per trasformare il telefono in un notebook da 12" con scatola oroginale e caricatore
In piu multimedia hd dock con telecomando e caricatore per avere un media center portatile sempre collegato al telefono
Prezzo 200+s.s
Inviato dal mio MB860 usando Androidiani App
-
-
-
Solo Atrix a quanto? senza nessun accessorio
-
-
130
-
-
-
-
A quanto pensavi?
-
-
Considerando che huawei y300 costa 99 nuovo con tutta la garanzia di 24 mesi ,ma ha solo 500 di ram in meno..e considerando il fatto che l'atrix è di seconda mano e non so di quanti mesi..e mi serve solo il cellulare senza nessun altro accessorio ed ha lo stesso hardware ma con 500 di ram in più però monta la 2.3.4 e non la 4.1.2 come huawei direi che il prezzo è diverso per tanti motivi
-
-
Sarei interessato al lapdock solamente, quel'è il modello di preciso? spediresti anche in provincia di br? offro 30 euro più spese di spedizione.
edit: l'atrix che modello è? potrei proporre uno scambio col mio xperia Arc S più differenza eventualmente.
Ultima modifica di ersmanetta; 13-10-13 alle 13:59
-
-
30 assolutamente no
60 piu spese di spedizione
-
-
70 ti offro solo il cell per il ragionamente che ho fatto..ne caricabatterie ne accessori ne conf originale e altro
-
-
il Lapdock dell'atrix 4g sta sui 40 dollari (30€) un po ovunque.. nuovo di pacco importato dall'israele con tastiera ebrea 65 dollari (47€) + ss, quindi 60€ più spedizione non ci siamo proprio.
possiamo incontrarci sui 40 incluse spese è il massimo che posso offrire.
-
Permessi di invio