come da titolo vendo samsung galaxy s4 bianco praticamente nuovo tenuto perfettamente con 2 custodie a 400 Euro ... (accetto scambi solo con Note 3) ... per info o domande non esitate a contattarmi ... Allegato 85319Allegato 85317Allegato 85318
Visualizzazione stampabile
come da titolo vendo samsung galaxy s4 bianco praticamente nuovo tenuto perfettamente con 2 custodie a 400 Euro ... (accetto scambi solo con Note 3) ... per info o domande non esitate a contattarmi ... Allegato 85319Allegato 85317Allegato 85318
Se sapevi gia' la risposta da darmi xke mi fai 3000 domande ? solo x dire che lo danno dagli stockisti a 429 ?
poi prima di tutto sugli stockisti lo vendono a 469 quello bianco e nero ... la prox volta non mi sporcare il 3d di stupidaggini ..
Prima cosa: se avresti fatto un post un pò + completo, non ti avrei fatto queste domande....credo che comunque sia un qualsiasi acquirente te le avrebbe fatte.
Seconda cosa: se fosse stato garanzia italia ci avrei potuto pensare, quindi la mia decisione è stata presa in risposta al tuo post.
Terza cosa: sugli stockisti è a 429 euro spedito (il garanzia europa come il tuo) , 469 è quello italia e il tuo NON è italia.
Ps: imparate a fare thread completi e e vedrete che nessuno vi farà ulteriori domande.