Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Etto09
Guarda io da futuro possessore di un nexus 5 ti dico che forse lo vendi a €200 ma o lo vendi ora o non lo vendi te lo dico chiaro e tondo fra pochissimo esce il nexus 5 e a 200 lo trovi nuovo acoltami rivaluta l'offerta di €200
Io a 200 € non posso venderlo. Capisco benissimo il tuo punto di vista, lo rispetto, ma il prezzo rimane invariato. Grazie comunque per l'interessamento.
Non dovessi trovare nessuno che lo acquista al prezzo richiesto lo terrò (cosa che non mi dispiacerebbe affatto...anzi) e mi attrezzerò per farlo riparare in garanzia. Il mio unico problema è sui tempi di riparazione (fossero veloci, l'avrei già mandato e non mi sarei mai sognato di metterlo in vendita) , ma non posso rimetterci così tanto per aver tenuto un telefono solo per poche ore.
-
Ah capito...visto che abito vicino a Torino pensavo quasi di prenderti le pellicole però se è solo per la posteriore a questo punto non saprei se ne vale la pena..la vendi anche separatamente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App
-
Quote:
capuxS
Ah capito...visto che abito vicino a Torino pensavo quasi di prenderti le pellicole però se è solo per la posteriore a questo punto non saprei se ne vale la pena..la vendi anche separatamente?
Inviato dal mio Nexus 4 usando
Androidiani App
Pensavo di abbinarle al Nexus...Se l'eventuale acquirente non ne avrà bisogno ti farò sapere
-
Nexus 4 nuovo a 259 euro sugli stockisti.
Offro 180 euro.
-
No, grazie. A questo prezzo non lo vendo, piuttosto lo tengo e mi attrezzo per spedirlo in UK e farlo riparare in garanzia.
Prima che me lo scriviate voi, mi rendo perfettamente conto che l'offerta degli stockisti è di gran lunga migliore della mia. Se non è limitata a pochi pezzi che si esauriranno in fretta, chiederò di chiudere il thread.
-
Intanto, ulteriore limatina al prezzo:
- LG Nexus + pellicole (anteriore applicata, posteriore da applicare): 235 €
- Accessori (custodia Ringke Fusion + caricabatterie PURO 2 uscite USB): 30 €
- LG Nexus + Accessori: 260 €
-
-
Ciao, per la sola Ringkle fusion quanto vorresti?
Inviato dal mio Nexus 7 usando Androidiani App
-
Quote:
ettostra
Ciao, per la sola Ringkle fusion quanto vorresti?
Inviato dal mio Nexus 7 usando
Androidiani App
La vendo solo se vendo il telefono e l'acquirente non è interessato alla cover, altrimenti mi tengo telefono e cover.
-
Ok, grazie.
Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App