Per poter prendere ancora qualcosina, faccio queste altre "offerte":
Telefono completo di tutti gli accessori originali + le 2 backcover + 1 flipcover (a libro come quella dell's3) che mi sta arrivando dall'oriente + Batteria Esterna con cavo USB da 5000 mah:
235 Euro compreso di spedizione.
Telefono completo di tutti gli accessori originali + le 2 backcover + 1 flipcover (a libro come quella dell's3) che mi sta arrivando dall'oriente:
220 Euro compreso di spedizione.
Telefono completo di tutti gli accessori originali + Batteria Esterna con cavo USB da 5000 mah:
215 euro compreso di spedizione.
Telefono completo di tutti gli accessori originali:
205 euro compreso di spedizione.
2 backcover + 1 flipcover (a libro come quella dell's3) che mi sta arrivando dall'oriente + Batteria Esterna con cavo USB da 5000 mah:
30 Euro compreso di spedizione.
2 backcover + 1 flipcover (a libro come quella dell's3) che mi sta arrivando dall'oriente:
20 euro compreso di spedizione.
Vi prego di non chiedere ribassi, come vedete sto cercando di vendere il tutto, anche separatamente, per poter prendere qualche soldino in più...
Come ho già detto a qualcuno,gli accessori,come il telefono d'altronde,non li ho rubati,ma li ho pagati in un momento che potevo spendere questi soldi....
Quel momento è finito da un pezzo, e ahime devo cercare di vendere questo magnifico telefono per poterne prendere uno più "scarso" dove almeno mi rimanga qualche euro in tasca...

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando
Ultima modifica di DeeJayDee; 07-11-13 alle