CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 11
Discussione:

(BG +sped.) Vendo LG G2 da 32gb con vetro rotto (garanzia Europa)

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    (BG +sped.) Vendo LG G2 da 32gb con vetro rotto (garanzia Europa)

    Ciao a tutti, ahimè mi si é crepato il display del mio nuovo LG G2.
    Acquistato dagli stockisti il 22 ottobre con garanzia europea.

    Colore bianco e versione da 32gb.
    Vendo perché anche sistemandolo preferirei comprarlo nero e magari da 16gb.
    Ovviamente con scatola e accessori originali e fattura.

    Display crepato in alto a destra, il touch é ancora funzionante (anche se mi sembra meno reattivo, probabilmente il vetro rotto preme sul pannello touch).

    Valuto la vendita per 300 euro. Preferisco scambio a mano ma posso spedire senza problemi.

    Mi riservo la possibilità di ritirare in qualsiasi momento il telefono dalla vendita su questo forum.

    Ciao e grazie,
    Guido

  2.  
  3. #2
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ahimè mi si é crepato il display del mio nuovo LG G2.
    Acquistato dagli stockisti il 22 ottobre con garanzia europea.

    Colore bianco e versione da 32gb.
    Vendo perché anche sistemandolo preferirei comprarlo nero e magari da 16gb.
    Ovviamente con scatola e accessori originali e fattura.

    Display crepato in alto a destra, il touch é ancora funzionante (anche se mi sembra meno reattivo, probabilmente il vetro rotto preme sul pannello touch).

    Valuto la vendita per 300 euro. Preferisco scambio a mano ma posso spedire senza problemi.

    Mi riservo la possibilità di ritirare in qualsiasi momento il telefono dalla vendita su questo forum.

    Ciao e grazie,
    Guido
    Puoi mandare qualche foto per vedere la rottura?Ti é caduto?Ha altri danni?Conta che sicuro lo schermo non passa comunque in garanzia e per sostituirlo ci vogliono 170euro,io al massimo potrei offirti 200euro.

  4. #3
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Ho chiamato oggi in assistenza ed effettivamente mi hanno detto che mi costerà 150 euro sistemarlo.

    Ovviamente non lo vendo per 200 euro, perché significherebbe averlo a 350.
    Il prezzo più basso attualmente online per il 32gb é 549 su expansys... Quindi al massimo 280 che più 150 fa 430. Mi sembra ragionevole. A meno lo tengo per me.

  5. #4
    Androidiano


    Registrato dal
    Dec 2012
    Messaggi
    265

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 10 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Ho chiamato oggi in assistenza ed effettivamente mi hanno detto che mi costerà 150 euro sistemarlo.

    Ovviamente non lo vendo per 200 euro, perché significherebbe averlo a 350.
    Il prezzo più basso attualmente online per il 32gb é 549 su expansys... Quindi al massimo 280 che più 150 fa 430. Mi sembra ragionevole. A meno lo tengo per me.
    Hai le tue buone ragioni, purtroppo però che fra poco uscirà il nuovo Nexus e se mantengono i prezzi promessi, ci sarà un crollo generali sui Top di gamma, quindi contando il tempo per riparazione e i costi per me più di 200€ non è sensato, ma mia opinione personale.

    Grazie

  6. #5
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie dell'offerta, ma non posso accettare.

  7. #6
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Ho chiamato oggi in assistenza ed effettivamente mi hanno detto che mi costerà 150 euro sistemarlo.

    Ovviamente non lo vendo per 200 euro, perché significherebbe averlo a 350.
    Il prezzo più basso attualmente online per il 32gb é 549 su expansys... Quindi al massimo 280 che più 150 fa 430. Mi sembra ragionevole. A meno lo tengo per me.
    Veramente su glistockisti sta a 489 il 32GB europa.
    Il tuo ,considerato che ci andranno almeno 170-190 euro per la riparazione,non può valere 300 euro ...

  8. #7
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Se tu avessi controllato prima di scrivere ti saresti accorto che sugli stockisti non é disponibile da una settimana: Risultati ricerca per: 'Lg g2' - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    Quindi il prezzo più basso é 549 di expansys.
    Se poi tra 2 settimane, due mesi o sei il prezzo cambierà, sarà un altro discorso, ma il prezzo 489 di stockisti non esiste più e non può essere un riferimento.


    549 di expansys - 280 (anche qui, se tu avessi letto ciò che ho scritto...) fa 269 euro, la differenza tra un nuovo e il mio col vetro rotto.
    In assistenza e punto raccolta della provincia di Bergamo mi chiede 150 euro, il risultato fa 119 euro meno del nuovo (che può essere una cifra di poco approssimativa).



    Se qualcuno è interessato a 280 euro lo vendo, altrimenti me lo sistemo e me lo tengo più che volentieri.
    Se siete interessati offrite, i conti ve li ho già fatti io, se volete chiacchierare vi chiedo di non farlo qui, senza polemica vi ringrazio comunque per l'interessamento.

    Ciau!

  9. #8
    Banned


    Registrato dal
    Oct 2012
    Località
    iTALiA
    Messaggi
    2,212
    Smartphone
    LG G2

    Ringraziamenti
    87
    Ringraziato 551 volte in 505 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Se tu avessi controllato prima di scrivere ti saresti accorto che sugli stockisti non é disponibile da una settimana: Risultati ricerca per: 'Lg g2' - Gli Stockisti: Smartphone, cellulari, tablet, accessori telefonia, dual sim e tanto altro
    Quindi il prezzo più basso é 549 di expansys.
    Se poi tra 2 settimane, due mesi o sei il prezzo cambierà, sarà un altro discorso, ma il prezzo 489 di stockisti non esiste più e non può essere un riferimento.


    549 di expansys - 280 (anche qui, se tu avessi letto ciò che ho scritto...) fa 269 euro, la differenza tra un nuovo e il mio col vetro rotto.
    In assistenza e punto raccolta della provincia di Bergamo mi chiede 150 euro, il risultato fa 119 euro meno del nuovo (che può essere una cifra di poco approssimativa).



    Se qualcuno è interessato a 280 euro lo vendo, altrimenti me lo sistemo e me lo tengo più che volentieri.
    Se siete interessati offrite, i conti ve li ho già fatti io, se volete chiacchierare vi chiedo di non farlo qui, senza polemica vi ringrazio comunque per l'interessamento.

    Ciau!
    Domani sarà di nuovo disponibile e magari abbassano ancora il prezzo ...
    I conti li facciamo da soli ma la cosa curiosa è come mai non lo aggiusti invece di venderlo?

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Infatti è quello che credo farò
    Ho provato a metterlo in vendita a un prezzo che mi sembrava più o meno giusto, ma se devo abbassare troppo no, sicuramente me lo faccio sistemare.
    Volevo pensarci qualche giorno per vedere se venderlo rotto (e ricomprarlo nuovo magari da 16gb) o sistemare questo.

    Credo proprio che mi converrà sistemarlo (per poi tenerlo ovviamente)!

    Ps: mi è appena arrivata la conferma del preventivo per sistemarlo: 157 euro da primo contatto di treviolo (Bergamo).
    Oggi dovrò dare risposta, perché se lo ordinano oggi a fine settimana prossima ce l'ho come nuovo... Mi conviene farlo sistemare piuttosto che svenderlo!
    Ultima modifica di panei; 29-10-13 alle 12:49

  11. #10
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da AnSw3R Visualizza il messaggio
    Domani sarà di nuovo disponibile e magari abbassano ancora il prezzo ...
    Questa informazione da dove l'hai presa?
    Te lo chiedo perchè ieri ho chiamato gli stockisti e mi hanno risposte dicendo che non sanno darmi una data per la disponibilità, ma che se sul sito vedo ancora l'immagine dei prodotti nonostante la scritta "non disponibile" significa che è loro intenzione rimetterlo in vendita non appena trovano uno stock vantaggioso.

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy