[BG + Sped] Vendo Htc One (come nuovo + accessori)
Ciao a tutti, come da titolo vendo Htc One, colore Silver e 32gb.
Il cellulare l'ho comprato su Amazon UK a settembre, ha garanzia Europa.
Htc comunque non fa distinzione tra garanzia Eu e Italia.
Il cellulare é PERFETTO, mi é appena rientrato dall'assistenza perché aveva un problema al tasto home e mi hanno cambiato anche le scocche, quindi adesso non ha nessun graffio e nessun difetto, estetico e funzionale. É assolutamente come nuovo.
Assente anche il problema degli aloni viola nelle foto.
Attualmente monta Android 4.2.2 con la Sense 5.0, non l'ho aggiornato perché come vi dicevo mi é appena rientrato dall'assistenza e dopo averlo controllato scrupolosamente, l'ho messo nella sua confezione originale per venderlo.
Se foste interessati posso aggiornarlo io per voi, altrimenti lo lascio così.
Ho usato il telefono per circa 3 settimane, mai moddato e niente root.
Vendo con la sua scatola completa di tutti i componenti originali, ricevuta di acquisto e parecchi accessori:
1 caricabatterie originale Htc aggiuntivo (quello presente nella confezione aveva la presa UK)
2 custodie nere slim in plastica dura (ne avevo ordinata una e me ne sono arrivate 2...)
1 custodia in silicone trasparente
1 custodia originale Htc Double Dip (grigio chiaro / grigio scuro / rosso)
1 skin carbon fibre colore bianca (HTC One M7 Carbon Fibre Skin Wrap Cover Sticker Protector NOT CASE decal fiber | eBay questa) appena acquistata e in arrivo
Vendo per necessità di realizzo, preferisco lo scambio a mano cosicché possiate constatare di persona.
Posso anche spedire tramite corriere GLS (arriva in un giorno) in tutta Italia ma previo pagamento.
Vendo a 420 euro, posso trattare un pochino, ma rendetevi conto che solo di cover regalo quasi 50 euro. :D
Non riesco ad allegare altre foto, me ne ho quante volete. Posso inviare foto dettagliate via mail a chi interessato.
(Domani provo a ri-allegarle direttamente qui)
Disponibile a qualsiasi prova, resto a vostra disposizione.
Il telefono é in vendita anche su altri canali.
Allegato 87620