Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
sergios79
Se riesci ad abbassare ancora un po sono interessato.
Mi manderesti una copia della ricevuta via mail per la data di acquisto? Magari anche qualche foto fatta di giorno a sergios79it at gmail .com
Certo, domani ti mando tutto!
Quote:
Originariamente inviato da
modicano
ma questo non significa che allora è da considerarsi coem garanzia italiana.
loro semplicemente hanno l'OBBLIGO di garantire l'acquirente,la legge è chiara sul punto.
comuqnue come vuoi. io ali limite entro sta notte potrei essere ancora interessato,dopo non credo.
il prezzo purtroppo per voi,positivo per me crollerà di brutto.
No scusa, io non ho mai detto che la garanzia è italiana.. Forse quello che non sai è che le differenze naturali che ci sono tra la gestione della garanzia italiana e quella europea vengono compensate dal servizio offerto dagli stockisti.. Non sto dicendo che le sue garanzie sono uguali, sto dicendo che gli stockisti le gestiscono allo stesso modo per andare incontro al cliente. Controlla sul sito, è scritto chiaramente. Comunque ribadisco, 200€ sono troppo pochi..
-
ho capito cosa vuoi dire ma io ti ripeto il venditore è tenuto per legge,non libero arbitrio, a fornire adeguata assistenza all'acquirente nei 12 mesi(24) a seconda se si tratti di garanzia legale o commerciale.
qualuqnue negoziante ha l'OBBLIGO per legge di ricevere il telefono e mandarlo al centro assistenza. glistockisti non fanno ne più ne meno di un euronics qualunque.tutto qui.
buona vendita,caro.
-
Ma che discorsi.. Chiaramente tutti ti devono dare la garanzia, ci mancherebbe.. Ma le modalità di riparazione per una garanzia e l'altra sono ben diverse! Di norma quella europea è più scomoda per l'utente, perché costretto a spedire il prodotto in un certo centro europeo, con tempi più lunghi e spedizioni spesso a carico del cliente. Solo per citare alcuni dettagli. Cose che con quella italiana non si devono affrontare. Ecco, la garanzia degli stockisti, anche se europea, viene da loro considerata come se fosse italiana, e quindi con tutti i vantaggi che ne derivano. Quindi, se permetti, le differenze ci sono e io specifico chiaramente come funziona. Perché se tu compri su un qualsiasi altro sito un prodotto in garanzia europea in caso di problemi non hai le agevolazioni che offrono gli stockisti che la rendono a conti fatti una garanzia italiana.
Inoltre non capisco il tuo tono aggressivo e sarcastico. Ti sembra troppo? Non sei d'accordo con quello che dico? Bene, compralo da un'altra parte e amici come prima.. Hai detto la tua e io la mia.. Grazie, alla prossima..
-
oggetto no più disponibile per la vendita. si può chiudere!
-
Ma come. Io aspettavo le foto ed il resto.....
No comment
-
Non sapevo di essere vincolato a vendere a te. Tra l'altro ho detto che non è più disponibile alla vendita, non che l'ho venduto a qualcun'altro..
-
Ci mancherebbe, lo vendi a chi vuoi tu. Mica ho la pralazione.
Almeno potevi avvisarmi prima. Tutto qui
-
Eh, appena ho saputo ho scritto..