CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Tonitev con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: biagiop con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 18 su 18
Discussione:

[RE-PR + SPED] Google Nexus 4 Bianco 16 GB + accessori | 259€ tratt.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di mitico303

Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da sergios79 Visualizza il messaggio
    Se riesci ad abbassare ancora un po sono interessato.
    Mi manderesti una copia della ricevuta via mail per la data di acquisto? Magari anche qualche foto fatta di giorno a sergios79it at gmail .com
    Certo, domani ti mando tutto!

Quote Originariamente inviato da modicano Visualizza il messaggio
    ma questo non significa che allora è da considerarsi coem garanzia italiana.
    loro semplicemente hanno l'OBBLIGO di garantire l'acquirente,la legge è chiara sul punto.
    comuqnue come vuoi. io ali limite entro sta notte potrei essere ancora interessato,dopo non credo.
    il prezzo purtroppo per voi,positivo per me crollerà di brutto.
    No scusa, io non ho mai detto che la garanzia è italiana.. Forse quello che non sai è che le differenze naturali che ci sono tra la gestione della garanzia italiana e quella europea vengono compensate dal servizio offerto dagli stockisti.. Non sto dicendo che le sue garanzie sono uguali, sto dicendo che gli stockisti le gestiscono allo stesso modo per andare incontro al cliente. Controlla sul sito, è scritto chiaramente. Comunque ribadisco, 200€ sono troppo pochi..

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    35
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

ho capito cosa vuoi dire ma io ti ripeto il venditore è tenuto per legge,non libero arbitrio, a fornire adeguata assistenza all'acquirente nei 12 mesi(24) a seconda se si tratti di garanzia legale o commerciale.
    qualuqnue negoziante ha l'OBBLIGO per legge di ricevere il telefono e mandarlo al centro assistenza. glistockisti non fanno ne più ne meno di un euronics qualunque.tutto qui.
    buona vendita,caro.

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Ma che discorsi.. Chiaramente tutti ti devono dare la garanzia, ci mancherebbe.. Ma le modalità di riparazione per una garanzia e l'altra sono ben diverse! Di norma quella europea è più scomoda per l'utente, perché costretto a spedire il prodotto in un certo centro europeo, con tempi più lunghi e spedizioni spesso a carico del cliente. Solo per citare alcuni dettagli. Cose che con quella italiana non si devono affrontare. Ecco, la garanzia degli stockisti, anche se europea, viene da loro considerata come se fosse italiana, e quindi con tutti i vantaggi che ne derivano. Quindi, se permetti, le differenze ci sono e io specifico chiaramente come funziona. Perché se tu compri su un qualsiasi altro sito un prodotto in garanzia europea in caso di problemi non hai le agevolazioni che offrono gli stockisti che la rendono a conti fatti una garanzia italiana.
    Inoltre non capisco il tuo tono aggressivo e sarcastico. Ti sembra troppo? Non sei d'accordo con quello che dico? Bene, compralo da un'altra parte e amici come prima.. Hai detto la tua e io la mia.. Grazie, alla prossima..

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

oggetto no più disponibile per la vendita. si può chiudere!

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ma come. Io aspettavo le foto ed il resto.....

No comment

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Non sapevo di essere vincolato a vendere a te. Tra l'altro ho detto che non è più disponibile alla vendita, non che l'ho venduto a qualcun'altro..

Androidiano

Ringraziamenti
    26
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

Ci mancherebbe, lo vendi a chi vuoi tu. Mica ho la pralazione.
    Almeno potevi avvisarmi prima. Tutto qui

Ringraziamenti
    4
    Predefinito

Eh, appena ho saputo ho scritto..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Permessi di invio