-
Baby Droid
[RE-PR + SPED] Google Nexus 4 Bianco 16 GB + accessori | 259€ tratt.
Vendo questo splendido Nexus 4 16 GB in perfette condizioni, nemmeno un graffio, sempre mantenuto nella custodia, con ancora 21 mesi di garanzia, praticamente nuovo!
Scatola, accessori e cuffie auricolari originali compresi, includo anche un bumper bianco e skin dbrand "carbon white".
prezzo: 259€ leggermente trattabile, pagamento via PayPal per spedizione GRATUITA in tutta Italia o solo in contanti per l'acquisto a mano.
contattatemi in privato o sul mio numero di cellulare 3494109540.
IMG_20130730_132849.jpgIMG_20130730_133239.jpgIMG_20131031_211342.jpgIMG_20131031_211413.jpg
-
-
-
Io sono interessato, ma a 90 euro in più prendo il nexus 5 dal play store.. mi sembra altino il prezzo.
-
-
Baby Droid
è trattabile, si può scendere. considera comunque che ha appena 3 mesi di vita e comprende un bumper e una skin..
in più la spedizione è gratis con corriere espresso..
fammi un'offerta
-
-
Baby Droid
-
-
Sarei interessato. È garanzia ITA o EU?
-
-
Baby Droid
Garanzia europea, ma degli stockisti, che la tratta come quella italiana..
-
-
non fare passare un messaggio errato. la garanzia è europea e come tale va considerato.
per tale motivo offro 200 spedito pagamento oggi stesso previo garanzie
-
-
Baby Droid
No, forse mi fraintendi.. Se tu controlli i termini contrattuali degli stockisti specificano chiaramente che rivolgendosi a loro la garanzia europea viene gestita esattamente come quella italiana, offrono lo stesso servizio.. Quindi non faccio passare alcun messaggio errato, dico solo come stanno le cose.
200€ sono troppo pochi.
-
-
Se riesci ad abbassare ancora un po sono interessato.
Mi manderesti una copia della ricevuta via mail per la data di acquisto? Magari anche qualche foto fatta di giorno a sergios79it at gmail .com
-
-
ma questo non significa che allora è da considerarsi coem garanzia italiana.
loro semplicemente hanno l'OBBLIGO di garantire l'acquirente,la legge è chiara sul punto.
comuqnue come vuoi. io ali limite entro sta notte potrei essere ancora interessato,dopo non credo.
il prezzo purtroppo per voi,positivo per me crollerà di brutto.
-
Permessi di invio