Visualizzazione stampabile
-
Ho la fattura di stokkisti, è come nuovo le foto le devo fare da un altro telefono spero domani, vendo per passaggio a modello successivo. Prezzo non trattabile se non minimamente, ma tipo 5€. Una settimana di vita! telefono ottimo perfetto perfettamente funzionante in ogni sua parte. Qualche interessato seriamente?
-
È il 16 GB ??
Collore nero ???
-
Se posti foto io sn interessato seriamente e già pronto per l'eventuale pagamento
16 gb giusto?
puoi postare anche foto della fattura? anche in pm se vuoi! thx
Inviato dal mio GT-N5110 usando Androidiani App
-
Ciao Logan! Non sono pratica, mandami un PM con la tua e-mail che ti mando le foto!
Inviato dal mio Nexus 4
-
-
Garanzia ITA o EU?
Posso chiederti come mai hai acquistato il 4 quando sapevi già di voler acquistare il 5 circa 10 giorni dopo? è solo una curiosità se mi è permesso...
-
Io sono interessato all'acquisto. se vuoi puoi inviarmi un messaggio in privato.
-
oppure una mail a dariobamonti@libero.it a 220 lo prendo subito.
-
Quote:
Originariamente inviato da
ilovebelte
Ciao Logan! Non sono pratica, mandami un PM con la tua e-mail che ti mando le foto!
Inviato dal mio Nexus 4
hai un pm! :)
edit: scusate, avviso tutti che mi ritiro, in quanto l'ho acquistato nuovo! grazie lo stessooo
-
Ho venduto il mio fedele iPhone 4 JB, purtroppo gli iPhone non vanno più una coppa. Ho preso questo perche ero senza telefono e volevo esplorare il mondo di android e ho visto che mi piace, è semplice e stabile con pro e contro rispetto ad ios ma comunque questo telefono come velocità in confronto è un drago
Voglio il 5 per sfizio e perche posso permettermelo, fondamentalmente
Ripeto Lg nexus 4 black 16gb con dieci giorni di vita, perfettamente integro e funzionante garanzia europea completo di scatola
Scendo a 240€ NON trattabili eventuali spedizioni a parte. Non chiedetemi di trattare grazie