È un pochino alto il prezzo. Se scendi un pochino??.
È un pochino alto il prezzo. Se scendi un pochino??.
RICORDATI IL THANKS MI RACCOMANDO!!!!!!!!!!!!!
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Sempre pronti, anche quando no sembra.
Fate proposte
http://www.gdelettronicashop.it/inde...gn=direct_link io posto questo. Non sono sicuro si possa. Ma questo è in vendita a questo prezzo. Nuovo
E importante, se vuoi che la tua richiesta venga condivisa con tutti. ricordati il THANKS
Allora prendilo li
E tu allora leggi meglio le regole del mercatino. Scusa ma che risposta e'
Il prezzo secondo me è onesto, quindi se secondo lei il prezzo è troppo alto siccome su quel sito lo ha trovato ad un prezzo minore lo acquisti direttamente li! Era questo il significato della mia risposta
Ok. Non voglio polemizzare. Ma è cmq. Alto il tuo prezzo. Capisco le ottime condizioni. Buona asta cmq.
Non era assolutamente una polemica anzi, mi scuso se il tono poteva sembrare polemizzante.
Stavo solo motivando il prezzo di vendita scelto da me. Vendo un dispositivo che, se a qualcuno può servire è ottimo e pari al nuovo, ha 32 gb.. Pellicole e custodie e non ha mai dato problemi..
Mi sono basato sui prezzi apple e non su altri siti
Venduto!! Potete chiudere