CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30
Discussione:

[TO+SPED] Vendo Nexus 4 16 gb bianco / gar Italia + cover [275 euro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    77
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da tyler1988 Visualizza il messaggio
    E' ancora in vendita? che revisione è?
    Ciao, si è ancora in vendita.

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    ciao, ti posso offrire 250 € compresa spedizione, si trova nuovo a € 290...

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    77
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnc6 Visualizza il messaggio
    ciao, ti posso offrire 250 € compresa spedizione, si trova nuovo a € 290...
    Ciao, nuovo a 289 + ss lo trovi garanzia EU e non garanzia IT. Se vuoi garanzia IT devi sborsare 341 euro + ss.
    I venditori on line più seri solitamente specificano :
    " Attenzione: LG Italia procederà alla riparazione in garanzia solo dei Nexus 4 venduti da LG Italia stessa in Italia. Garanzia EU prevede che il prodotto sia spedito al rivenditore o presso l’assistenza LG del Paese da cui proviene il prodotto. Chi ha acquistato da altri Stati può usufruire del servizio assistenza attraverso la rete ufficiale, ma sarà fuori garanzia."
    Se te la senti di accettare il rischio spendi 300 euro, quindi poco più di quanto chiedo io, e in 10 gg ricevi N4 EU nuovo.
    Io offro un'alternativa ad un prezzo che continuo a ritenere onesto per un telefono con 3 mesi di vita, in tutto e per tutto pari al nuovo.
    Ti ringrazio comunque per l'offerta ma non posso accettarla.

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    77
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLHX Visualizza il messaggio
    Guarda, il prezzo che dici di aver trovato (229,50) io proprio non lo vedo. Magari segnala il venditore/sito così che anche altri possano approfittare...se è un 16gb bianco garanzia italia è un affarone e consiglio di acquistarlo li pure a te.
    Le regole dicono che il riferimento è Trova Prezzi e li il prezzo più basso (a parità di garanzia/memoria/colore) è di 342,00 euro più s.s.
    Ritengo quindi la tua offerta non adeguata, grazie comunque per l'interesse.
    Ciao
    Ciao, ti ringrazio per il pm con il link al sito dove vendono N4 a 229,50 euro spedizione inclusa, rispondo qui e non con un pm in quanto voglio avvisare tutti gli utenti che il sito in oggetto è un sito truffa, di seguito alcune risorse per maggiori informazioni:

    - Conclusioni Test Rilevamento Siti Truffa di Commercio OnLine | Take M.C.! We do IT better. (in particolare il primo commento)
    - Ciao a tutti volevo chiedervi delle opinioni sul sito digitec store online...è affidabile? - Yahoo Answers
    - Informazioni Digitec store online

    Come sempre, sotto a prezzi assolutamente fuori mercato si trova la truffa e sarebbe buona regola perder un pò di tempo in qualche ricerca prima di beccarsi la fregatura, o magari farla prendere pure ad altri segnalando tali siti.

    Spero di non essere andato ot .

  6. Il seguente Utente ha ringraziato FLHX per il post:

    Korgar (07-11-13)

  7. #15
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLHX Visualizza il messaggio
    Ciao, nuovo a 289 + ss lo trovi garanzia EU e non garanzia IT. Se vuoi garanzia IT devi sborsare 341 euro + ss.
    I venditori on line più seri solitamente specificano :
    " Attenzione: LG Italia procederà alla riparazione in garanzia solo dei Nexus 4 venduti da LG Italia stessa in Italia. Garanzia EU prevede che il prodotto sia spedito al rivenditore o presso l’assistenza LG del Paese da cui proviene il prodotto. Chi ha acquistato da altri Stati può usufruire del servizio assistenza attraverso la rete ufficiale, ma sarà fuori garanzia."
    Se te la senti di accettare il rischio spendi 300 euro, quindi poco più di quanto chiedo io, e in 10 gg ricevi N4 EU nuovo.
    Io offro un'alternativa ad un prezzo che continuo a ritenere onesto per un telefono con 3 mesi di vita, in tutto e per tutto pari al nuovo.
    Ti ringrazio comunque per l'offerta ma non posso accettarla.
    specifico che la garanzia EU è quella offerta da LG, mentre per me che acquisto colui che è obbligato a fornirmi la garanzia è il venditore (in questo caso italiano) quindi, in caso di rotture, spedisco al venditore e poi la riparazione sono fatti suoi. Ciò detto non vedo questa grossa differenza tra la garanzia EU ed IT

  8. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    77
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da nnc6 Visualizza il messaggio
    specifico che la garanzia EU è quella offerta da LG, mentre per me che acquisto colui che è obbligato a fornirmi la garanzia è il venditore (in questo caso italiano) quindi, in caso di rotture, spedisco al venditore e poi la riparazione sono fatti suoi. Ciò detto non vedo questa grossa differenza tra la garanzia EU ed IT
    Perdonami ma penso siano anche fatti tuoi : tu spedisci al venditore italiano che a sua volta rispedisce nel paese dove la garanzia è valida, viene riparato in garanzia e quindi spedito al venditore che lo rispedisce a te. Tempo totale ? Per quanto stai senza telefono ?
    Chiunque sia disposto ad accettare una tempistica lunga fa bene a comperare garanzia EU, però non si può pretendere di equiparare terminali con garanzia differente quando già il prezzo di partenza del nuovo è diverso.
    Oggi nel migliore dei casi il garanzia IT costa il 15% in più del garanzia EU, mi sembra quindi logico che anche nella vendita dell'usato si mantenga tale proporzione. Se il mio N4 fosse stato un garanzia EU che oggi trovi a 290 euro, i 250 euro che offri sarebbero adeguati, per per un garanzia IT dovresti aggiungere almeno un 10% e nel mio caso nella vendita includo pure la cover, anzi la regalo perchè nel calcolare il prezzo non ne ho tenuto conto.

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Sep 2011
    Messaggi
    46

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da FLHX Visualizza il messaggio
    Perdonami ma penso siano anche fatti tuoi : tu spedisci al venditore italiano che a sua volta rispedisce nel paese dove la garanzia è valida, viene riparato in garanzia e quindi spedito al venditore che lo rispedisce a te. Tempo totale ? Per quanto stai senza telefono ?
    Chiunque sia disposto ad accettare una tempistica lunga fa bene a comperare garanzia EU, però non si può pretendere di equiparare terminali con garanzia differente quando già il prezzo di partenza del nuovo è diverso.
    Oggi nel migliore dei casi il garanzia IT costa il 15% in più del garanzia EU, mi sembra quindi logico che anche nella vendita dell'usato si mantenga tale proporzione. Se il mio N4 fosse stato un garanzia EU che oggi trovi a 290 euro, i 250 euro che offri sarebbero adeguati, per per un garanzia IT dovresti aggiungere almeno un 10% e nel mio caso nella vendita includo pure la cover, anzi la regalo perchè nel calcolare il prezzo non ne ho tenuto conto.
    Guarda, vengo da una pessima esperienza con Mediaworld da cui avevo comprato un htc one s che si presumeva italiano visto che non era specificato diversamente. Quando ho contattato Htc è risultato di importazione statunitense e quindi non riparabile da Htc Italia. Bene, dopo oltre due mesi di tempo sono stato risarcito perché non avevano idea di quanto tempo ci mettesse il loro centro tecnico a riparare il telefono in questione. Ma non è finita qui, durante i due mesi sono stato ripetutamente preso in giro quando inviavo una mail per conoscere lo stato della riparazione in quanto ricevevo una mail con scritto "abbiamo passato la sua richiesta al servizio di competenza" salvo poi non ricevere altre risposte. Per avere il rimborso ho dovuto recarmi fisicamente presso una sede dove, il responsabile del negozio ha scritto al servizio assistenza ed è rimasto in copia in tutte le mail successivamente scambiate...

  10. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    77
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Davvero una brutta esperienza, purtroppo simile ad una mia di diversi anni fa con Samsung... da allora mai più telefoni di importazione. Proprio per questo motivo insisto con tutti sull'importanza della garanzia IT. Ciò non toglie che si possano verificare comunque inconvenienti ma il rischio dovrebbe essere minore.
    In ogni caso ti ringrazio per l'interesse.
    Ciao

    Inviato dal mio Nexus 4 usando Androidiani App

  11. #19
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    77
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Up del giorno

  12. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Torino
    Messaggi
    77
    Smartphone
    OnePlus One

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Up del giorno

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy