-
[NORD ITALIA+UMBRIA+TOSCANA+MARCHE+sped] vendesi NOTE2 SETTEMBRE 2013 bianco 300 euro
Come da titolo, favorito dal mio lavoro posso nell'arco di massimo di una settimana consegnare a mano un galaxy note 2 acquistato a settembre 2013 in tutto il nord Italia. Vendo perchè mio secondo galaxy note 2 (ottimo telefono) ma intendo passare con un dispositivo al nexus 5.
Posso spedire in tutto il resto d'Italia, accetto bonifico o paypal. Spedizione a mezzo Gls a mio carico.
Prezzo: 300€
Marca e modello Samsung Galaxy Note 2
Presenza di fattura: Fattura Amazon 18 settembre 2013
Presenza di scatola/accessori standard/accessori aggiuntivi: flip cover color turchese, scatola, caricabatterie
Condizioni estetiche e funzionali del prodotto: nessun graffio, display integro
Modalità di pagamento: cash o bonifico
Modalità di consegna: a mano in varie parti d'Italia con tempi di attesa di circa 1/2 settimane, a seconda dei miei impegni che comunque proverò ad adattare, altrimenti in porto franco a mezzo GLS
Ultima modifica di babasssa; 10-11-13 alle 10:31
-
-
-
-
-
-
-
-
-
280 euro. Venghino signori, venghino.
-
-
Ciao. 280 Euro è il prezzo spedito oppure senza spese di spedizione? Capiti anche a Verona?
-
-
Sono da Vicenza. Zero problemi
-
-
Ok. In realtà il telefono non è per me, ma per un'altra persona. Visto che juventhino offriva 260 Euro spedito e tu glielo lasciavi a 280 Euro, fammi sapere quale sarebbe il tuo prezzo con consegna a mano così intanto chiedo se può andare bene.
-
-
280 euro indifferentemente consegna a mano o spedizione. Per praticità preferisco la consegna a mano. A tua volta penso sia meglio valutarlo a mano. Domani sera torno da Milano. She vuoi attorno alle 8.00 di sera posso essere a vr
-
-
Devo chiedere se va bene come prezzo. Intanto, riusciresti a farmi avere qualche foto del telefono, dello scontrino e degli accessori così la giro all'interessato? Sarei io a ritirarlo, infatti, ma i soldi sono suoi quindi oltre alla valutazione a mano che farei io, può farne prima una lui e darmi l'ok anche su questo aspetto.
-
Permessi di invio