-
[Rieti+Sped]2 Smartphone, modelli H9500 e N7300 [190€]
Buonasera, vendo due smartphone, cloni della Samsung, modelli H9500 5.3" e N7300 5.7". Il primo modello è usato ma in ottime condizioni e perfettamente funzionante, il secondo modello è nuovo in ottime condizioni e naturalmente perfettamente funzionante. Vendo entrambi a 190€ più 15€ la spedizione.
Caratteristiche dello Smartphone H9500
Colore bianco, wi-fi, bluetooth, Ram 1G e Rom 8G con possibilità di espanderla con micro SD. Dual sim, fotocamera 12Mp interpolati e 1.9Mp quella frontale. Richiesto con privilegi di root. Sistema operativo: Android.
Caratteristiche dello Smartphone N7300
Colore bianco, wi-fi, bluetooth, Ram 1G e Rom 8G con possibilità di espanderla con micro SD. Dual sim, fotocamera 8Mp interpolati e 1Mp quella frontale. Sistema operativo: Android.
Nel caso di spedizione accetto solo pagamento Paypal. Spedisco con poste italiane e con raccomandata. Possibilità di ritiro a mano.20130409_173738.jpg20130801_162328-1.jpgAndroid H9500 - Acceso.jpgAndroid N7300 - Acceso.jpgAndroid N7300.jpg
Vendo per causa inutilizzo
Ultima modifica di SamSaw; 12-11-13 alle 15:24
- Motivo: mancati dettagli del display
-
-
-
mi metto in coda
una domanda... ma entrambi a 190 o 190 l'uno?
eventualmente passi mai da roma?
-
-
190€ entrambi. A Roma purtroppo non capito se non per visite mediche e guarda caso ci sono stata la settimana scorsa.. Dovrò fare una visita ma sarà dopo Natale e da quel momento capiterà che dovrò andarci spesso perché mi devo operare! Attualmente sono anche senza la macchina. Al massimo arrivo fino a Terni..
-
-
capisco. preferivo una consegna a mano per valutare i terminali
comunque mi sono informato sui due e lascio a causa delle dimensioni dello schermo, cercavo qualcosa di piu piccolo
buona vendita
e up per te
-
-
possiedo anche un Huawei Sonic, è un 3.5" android 2.3 gingerbread.. vendo a 55 più la spedizione
-
-
Venduto Android H9500, Note 8" e Tab 2 7"
-
Permessi di invio