CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: carotix con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 3 su 3
Discussione:

[VENDO FG+SPED] S4 black 400€

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    [VENDO FG+SPED] S4 black 400€

    Come da titolo vendo s4 black perfetto in tutto, non ha assolutamente nessun segno di usura, scontrino euronics metà giugno di 699 euro, il telefono è no Brand, telefono con root e cwm con ultima echoe rom 4.3,il telefono e modificato ma non ha la protezione Knox che invalida la garanzia, perché questo viene inserito nel bootloader delle rom stock Samsung, bootloader che ovviamente viene eliminato nelle custom rom, io avendolo modificato quando ancora c'era Android 4.2.2 ho il telefono pulito, quindi basta andare avanti di custom rom ed il Knox non sarà un vostro problema, per rientrare in garanzia basta usare triangle away e rimettere un fw originale Samsung, cosa che su richiesta posso dare anche io, tanto ci metto 1 minuto, telefono tenuto maniacalmente con pellicola è custodia che lascio in regalo, il prezzo è di 400 euro spedizione compresa in raccomandata, per qualsiasi altra spedizione aggiungete voi la differenza, il costo della raccomandata è di 6 euro, pagamenti accettatiostepay, PayPal (in tal caso sono da aggiungere le commissioni) bonifico bancario (spedisco ad accredito avvenuto)
    N. B. Il prezzo non è assolutamente trattabile quindi evitate di fare trattative o cose del genere (non siamo al mercato della frutta) o di chiedere scambi (ho aperto una discussione nell'apposita sezione) do e chiedo massima serietà, ho già concluso diversi affari qui sul forum, venduto, comprato, scambiato alla pari, scambiato con conguaglio a mio favore o favore di, anche su ipmart ho venduto e, su ebay mi trovate con nome di vittor55 con soli feedback positivi
    Per le foto appena passa qualche amico con fotocamera decente o telefono decente le posto, ma non ce n'è bisogno perché è davvero perfetto

  2.  
  3. #2
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Up del giorno

  4. #3
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    May 2012
    Località
    foggia
    Messaggi
    5,001
    Smartphone
    htc one x-gLxy tab 2 7"

    Ringraziamenti
    1,569
    Ringraziato 717 volte in 645 Posts
    Predefinito

    Si può chiudere il telefono l'ho venduto quasi 3 mesi fa ormai

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy