-
[vr+sped] vivo xplay 16gb [390 euro]
Come da titolo vendo questo splendido phablet vivo xplay.... Per chi se ne intende sa che non ha nulla da invidiare ai più famosi top gamma più conosciuti... Lo vendo solo perché mi piace cambiare spesso telefono ma se fosse per me lo terrei perché è favoloso... Il telefono più bello che ho mai avuto... Oltre al telefono(che sembra nuovo) ci sono anche:
-caricatore con adattatore europeo
-cuffie
-custodia tipo Flip cover
-custodia in plastica per la parte dietro
Consegna a Verona o spedizione in tutta italia....in vendita anche su altri siti
per qualsiasi domanda chiedete pure
Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App
-
-
-
Prezzo trattabile?
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
-
Ciao...dipende..tu proponi...ovviamente non una cifra irrisoria...grazie
-
-
Intanto volevo sapere che tipo di spedizione hai intenzione di usare.io sono di palermo
Inviato dal mio LG-P500 usando Androidiani App
-
-
Di solito paccocelere cosi ti arriva subito....altrimenti corriere ma in qst caso paghi tu e me lo mandi a casa...grazie fammi sapere
-
-
paccocelere 3 giusto?altra domanda hai fatto tutti gli aggiornamenti,root ecc,ecc, per il problema delle sim italiane e del multilingua?
-
-
Si celere 3....aggiornamenti fatti....rom originale...root fatto....va con qualsiasi sim italiana senza roaming(io ho la tre ed era quella che dava problemi ma ora va perfetto)...le lingue sono cinese ed inglese pero con morelocale 2 praticamente tutte le app che scarichi sono in italiano...rimani solo il menu in inglese pero è una cavolata....grazie
-
-
No oggi non riesco...cmq fino a che non mi dici il prezzo è inutile andare avanti...grazie
-
-
Ancora disponibile perche non ho concluso con l altro utente...
-
-
Up giornaliero
-
Permessi di invio