-
Androidiano
Vendo Htc Desire HD (zona Monza e Modena)
Come da titolo vendo per Euro 400 nuovo Htc Desire HD scontrinato a dicembre senza graffi o segni , tenuto perfettamente con due pellicole protettive di cui una gia' applicata e una custodia originale htc per il desire HD .
Non accetto scambi di nessun genere ...
Per qualsiasi info chiedete pure .
-
-
-
Ciao, Sono interessato...
fai anche scambio a mano?
potresti postare qualche foto del dispositivo?
grazie 1000
-
-
Androidiano
Di dove sei te ? Sifaccio scambio amano
-
-
Androidiano
Riesco stasera a linkarti qualche foto cmq il cell è perfetto ...
-
-
se vuoi ti mando la mia mail così possiamo accordarci meglio, io avrei abbastanza "fretta" di comprarlo...
Solo una cosa, perchè Monza o Modena?non sono molto vicine tra loro, cosa preferisci per lo scambio?
-
-
Androidiano
Xke adesso abito in privincia di monza ma abutavo a modena ... tu di dove sei?
Mandami pure email ...
-
-
io sono di Padova ma ho in programma di andare a milano a breve quindi colgo l'occasione e vengo a prendermi il telefono, mi basta sapere quando e dove precisamente... 
se posso chiederti, come mai lo vendi?nell'uso comune di tutti i giorni sono troppi 4,3 pollici di schermo? grazie
-
-
Androidiano
No guarda 4.3 pollici lo usi molto bene e si tiene in tasca tranquillamente ... lo vendo xke mi era stato regalato a natale e ho un iphone
... manfami la mail che se vuoi domani lo potresti gia venire a prendere se vuoi
cmq io abito a lesmo .... dovresti venire li .... se vieni nel pomeriggio vieni ad arcore ...
-
-
Androidiano
-
-
lavoro fino alle sei di sera quindi è un pò impossibile ma se me lo tieni fino a sabato o domenica uno dei due giorni vengo se per te non è un problema..
-
Permessi di invio