Up. Aggiungo alla fornitura una cover in tpu presa per verificare che sia veramente 1:1 ed è perfetta
P. S. Per le richieste di contatto privato io rispondo in tempi brevi voi cercate di essere seri e rispondere anche con un semplice si o no grazie![]()
Up. Aggiungo alla fornitura una cover in tpu presa per verificare che sia veramente 1:1 ed è perfetta
P. S. Per le richieste di contatto privato io rispondo in tempi brevi voi cercate di essere seri e rispondere anche con un semplice si o no grazie![]()
Up ottimo prodotto![]()
Ultima modifica di mike78; 26-11-13 alle 20:42
Up. Buonasera a tutti![]()
Up meno 10€![]()
Up![]()
ciao,
interessato (spedizione e bonifico),
puoi postare foto (dettagliate) di tutto quello che è incluso nella vendita? presenta imperfezioni? ha subito urti? come funziona x la garanzia?
Allora premetto che il telefono è in vendita anche sui due siti di annunci più famosi e proprio ieri sera mi ha chiamato un ragazzo interessato e da come siamo rimasti dovrebbe venire a prenderlo la settimana prossima a mano (si fa in treno da belluno a cittadella spendendo di più della spedizione) ovviamente finché non ho i soldi in mano non tolgo l'inserzione... Comunque per le tue richieste mi sembra che le foto messe nel primo post siano abbastanza complete manca solo la custodia posteriore presa dai cinesi a 3€ solo per vedere se effettivamente con misure 1:1 poi come descritto l'ho solo testato un paio di giorni e nessuna caduta come nuovo infine per la garanzia come tutti i cinesi ha un anno ma devi spedirlo a spese tue in cina, non credere a chi da garanzia italiana su questi prodotti... Comunque confrontandomi sul forum con un altro utente che aveva avuto problemi con un altro telefono preso da questo venditore spedendolo in cina ne ha mandato poi uno di nuovo quindi affidabile. Se non hai fretta se non lo vendo ti contatto in privato io fammi sapere ciao![]()
Up. Ultima offerta 160€ spedito![]()
Ciao!
lo trovo su molti siti "attendibili" a 135 euro.
A quanto arrivi?
grazie!