Ciao a tutti, vendo un sony xperia t acquistato a Giugno 2013.
Il telefono è sempre stato tenuto con pellicola quindi il vetro è assolutamente nuovo, tutto il resto è comunque in ottimo stato, pochissimi segni di usura.
Il telefono è completo di tutti gli accessori originali e di un set di 3 pellicole di ottima qualità ( si applicano alla perfezione e durano molto )
I problemi del telefono sono che all'improvviso non funziona piu l'altoparlante ( non la capsula per le chiamate ) non si sentono le canzoni o la suoneria. Navigando in rete ho scoperto essere un problema diffuso, forse software perche è successo all'improvviso senza nessun motivo, mettendo le cuffie l'audio funziona.
Tutto il resto funziona normalmente, è stato inoltre dichiarato che riceverà a breve, entro novembre android 4.3, magari potrebbe risolversi cosi, oppure potete provare a mettere la cyanogenmod se siete capaci
Inutile dire che è un telefono fantastico, un fantastico dual core potente e che consuma poco, elegantissimo, molto curato, rigido senza scricchiolii essendo di un solo pezzo.
Il secondo problema è che non ho la scatola purtroppo, lho acquistato usato da un ragazzo e l aveva persa già lui quando l ho preso, pur avendo tutti gli accessori.
La riparazione su un sito specializzato in queste cose viene sui 30euro. Riparazione del Auricolare del Sony Xperia T
![]()