CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 32
Discussione:

[Catania +sped.] Zopo C2 Platinium Bianco 16gb garanzia Zopomobile.it [220]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Senti ma non si vede come è rotta...ha perso un dentino forse?
    È una rottura hardware?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Si mi è uscita tipo una linguetta e l'ho buttata..

  4. #13
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio759 Visualizza il messaggio
    Si mi è uscita tipo una linguetta e l'ho buttata..
    quindi andata per sempre...e la garanzia non la copre....è stato acquistato da zopoo mobile Italia vero?

  5. #14
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Non te lo so dire comunque si acquistato su zopomobile, ma penso si possa aggiustare per una linguetta/dentino
    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Ultima modifica di Nunzio759; 06-01-14 alle 21:09
    Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio759 Visualizza il messaggio
    Non te lo so dire comunque si acquistato su zopomobile

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Che data? Hai scontrino o fattura?

  7. #16
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 2 Posts
    Predefinito

    20 agosto 2013, per la fattura non ne ho e quando gliel'ho chiesta mi hanno detto cosi (Ai fini Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.).. In ogni caso ho chiesto come potevo esercitare il diritto di garanzia e mi hanno detto attraverso il codice dell'ordine che mi hanno dato al momento dell'acquisto.

  8. #17
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio759 Visualizza il messaggio
    20 agosto 2013, per la fattura non ne ho e quando gliel'ho chiesta mi hanno detto cosi (Ai fini Iva, le operazioni di commercio elettronico indiretto sono assimilabili alle vendite per corrispondenza e, pertanto, non sono soggette all’obbligo di emissione della fattura (se non richiesta dal cliente non oltre il momento di effettuazione dell’operazione), come previsto dall’articolo 22 del d.P.R. n. 633 del 1972, né all’obbligo di certificazione mediante emissione dello scontrino o della ricevuta fiscale ai sensi dell’articolo 2, lettera oo), del d.P.R. 21 dicembre 1996, n. 696.).. In ogni caso ho chiesto come potevo esercitare il diritto di garanzia e mi hanno detto attraverso il codice dell'ordine che mi hanno dato al momento dell'acquisto.
    Sembra strano...ho comprato molti telefoni e sempre avuto fattura online intestata a me...come privato ho diritto a due anni...che poi non siano obbligati è un altro discorso però io l'ho sempre chiesta.

  9. #18
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E appunto io l'ho chiesta e mi hanno detto ciò però mi hanno assicurato che potevo esercitare il diritto di garanzia.. infatti una volta mi sono fatto inviare una copia del modulo per la garanzia e parlava solo di codice ordine e non parlava di nessuna fattura

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili

  10. #19
    Androidiano VIP L'avatar di andy88de


    Registrato dal
    Feb 2012
    Messaggi
    2,104

    Ringraziamenti
    219
    Ringraziato 754 volte in 508 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Nunzio759 Visualizza il messaggio
    E appunto io l'ho chiesta e mi hanno detto ciò però mi hanno assicurato che potevo esercitare il diritto di garanzia.. infatti una volta mi sono fatto inviare una copia del modulo per la garanzia e parlava solo di codice ordine e non parlava di nessuna fattura

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Il telefono è interessante ma non compro mai cose non in garanzia e senza un documento che attesta la garanzia non vorrei fare eccezioni...se credi puoi provare a farti rilasciare qualcosa (una bolla d'ordine a tuo nome, una ricevuta che ne so) da dove lo hai comprato altrimenti dovrò lasciare e mi dispiacerebbe....

  11. #20
    Androidiano


    Registrato dal
    Apr 2012
    Messaggi
    50

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 22 volte in 2 Posts
    Predefinito

    E se ti inoltrarsi l'email della zopo in cui mi dicono che non ho bisogno di fattura per andare in garanzia?

    Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
    Guarda qui se non sai quale tariffa scegliere->Confronto tariffe per operatori mobili

Pagina 2 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy