vendo come da titolo lg l9 bianco, 1 anno di garanzia residua. Piccoli segnetti sulla cornice cromata, ma nulla di rilevante. Compreso di ricevuta d'acquisto e imballo con accessori originali. non scambio con nulla.
vendo come da titolo lg l9 bianco, 1 anno di garanzia residua. Piccoli segnetti sulla cornice cromata, ma nulla di rilevante. Compreso di ricevuta d'acquisto e imballo con accessori originali. non scambio con nulla.
up...disponibile
si possono avere delle foto ben dettagliate?
IMG_20131209_224831.jpgIMG_20131209_224741.jpgIMG_20131209_224723.jpgIMG_20131209_224951.jpgIMG_20131209_224959.jpgciao le ho fatte ora in diretta, non sono un esperto fotografo ma cmq i segnetti sono davvero inconsistenti. Ovviamente non ti ho fotagrafato scatolo ed accessori ma c'è tutto.
grazie milleha problemi di batteria? è stato mai moddato? overclocckato?
ciao, no è stato usato normalmente niente robe strane. La batteria è sempre personale, io usandolo solo per chiamare e msg e poca linea dati (dato che sono sempre collegato in ufficio) ci faccio tranquillamente 1 gg e mezzo. Poi dipende se tieni tutto acceso, ovvio che dura di meno.
ops dimenticavo, a corredo regalo anche una custodia di quelle a libretto anche portadocumenti oltre alle due in policarbonato una bianca ed una nera gommata un po più usurata.![]()
la ringraziodomani lo faccio vedere alla mia ragazza..se le piace ci mettiamo d accordo.
ok, grazie a te![]()
upp sempre disponibile.