-
[CAPRI (NA)+Sped.] VENDO SAMSUNG GALAXY NOTE 2 ITV
Ciao, vendo il mio Samsung Galaxy Note 2 Italia, colore Titanium Grey come nuovo.
Il telefono non ha graffi o segni e funziona perfettamente. E’ no brand Italia, è presente la scatola originale con a corredo la dotazione originale di vendita, è stato acquistato per intero (senza rate, promozioni o contratto) a settembre 2013 ed è presente la fattura d' acquisto a persona fisica valevole ai fini della garanzia samsung Italia fino a settembre 2015.
Prezzo €300
Non accetto scambi, Solo vendita.
Preferisco di gran lunga lo scambio a mano, se devo spedire le spese postali assicurate saranno divise a metà. Nel caso di spedizione accetto pagamento tramite bonifico bancario, postagiro o ricarica postepay.
P.S. lo smartphone in questione è in vendita altrove
Ultima modifica di alfongiord; 28-12-13 alle 13:22
-
-
-
-
-
Scendo il prezzo a 300 non trattabili!
-
-
-
-
Up Up! Ragà è un affare a questo prezzo, stiamo sempre parlando di uno smartphone riuscitissimo.......... va bene svenderlo un po' ma regalarlo.........
-
-
Puoi considerare il mio commento come un up,ma un Po in tutti centri commerciali si trova a circa 350 euro .
Inviato dal mio LG-D802 usando Androidiani App
-
-
Sono sempre 50 euro in più che spenderesti andando al centro commerciale per acquistarlo. Non sto proponendo un usato, ma un telefono nuovo a 50 euro meno del prezzo di mercato e con garanzia samsung italia residua di 22 mesi, io l'ho acquistato a 415, vedi fattura allegata.........
Ultima modifica di alfongiord; 18-12-13 alle 21:11
-
-
Disponibile!! Dai ragazzi, 305 euro e vi faccio pure la spedizione assicurata!
-
-
-
-
-
Permessi di invio