Visualizzazione stampabile
-
2 allegato(i)
[MI] Vendo HTC ONE 32 GB
Vendo HTC ONE acquistato il 29/05/2013 ancora in garanzia completo di scatola, accessori, scontrino fiscale. Il telefono presenta un ammaccatura nel posteriore causa caduta del sottoscritto (il telefono era nella tasca dei pantaloni). Ciò nonostante il telefono e perfettamente funzionante ed e in uso. Il prezzo e trattabile, senza esagerare ovviamente, solo a chi è realmente interessato. Ripeto il telefono e perfettamente funzionante aggiornato alla versione 4.3 di Android e alla 5.5 Sense.
Consegna a mano o posso anche spedire. NO PERDITEMPO
-
Quale sarebbe il prezzo? E poi esiste la versione da 16gb? Che io sappia esiste solo quella da 32gb.
Comunque, fammi sapere il prezzo, grazie.
-
Interessato, prezzo e foto? Grazie mille
Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce
-
Quote:
Originariamente inviato da
milgaus
Vendo HTC ONE acquistato il 29/05/2013 ancora in garanzia completo di scatola, accessori, scontrino fiscale. Il telefono presenta un ammaccatura nel posteriore causa caduta del sottoscritto (il telefono era nella tasca dei pantaloni). Ciò nonostante il telefono e perfettamente funzionante ed e in uso. Il prezzo e trattabile, senza esagerare ovviamente, solo a chi è realmente interessato. Ripeto il telefono e perfettamente funzionante aggiornato alla versione 4.3 di Android e alla 5.5 Sense.
Consegna a mano o posso anche spedire. NO PERDITEMPO
Prezzo????
-
Scusatemi ho dimenticato il prezzo di vendita è di 270,00 ed e ha 32GB ho sbagliato a scrivere
-
-
Foto si possono vedere? Grazie
Inviato dal mio LG-D802 usando sto pesce
-
Te lo posso prendere già stassera se non c'è qualcuno prima di me...
Ha il problema degli aloni viola nelle foto scattate al buio?
Oltre il danno posteriore è ok?
-