CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13
Discussione:

[BO] Vendo Jiayu G4 Youth (3000mAh version) a €169

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    [BO] Vendo Jiayu G4 Youth (3000mAh version) a €169

    Come da titolo vendo Jiayu G4 Youth (3000mAh version) nero, con in aggiunta una seconda batteria dello stesso amperaggio e una pellicola per display ancora da applicare. Acquistato a Giugno 2013, lo propongo a €169 con consegna a mano.

    Splendido modello dell’ormai conosciuto produttore cinese, monta un processore quad-core Mediatek MT6589, 1GB di RAM e 4GB di ROM espandibili con classica microSD.

    Una particolare menzione va al display: il Gorilla Glass 2 è talmente sottile che sembra di toccare le icone sottostanti, e la brillantezza e i 312 PPI rendono questo display IPS da 4.7” ottimo in tutte le situazioni, anche sotto il sole diretto.

    La seconda menzione va alla batteria: 3000mAh, sommati al processore Mediatek che assicura consumi molto più bassi rispetto ai vari Qualcomm o Samsung a parità di prestazioni, assicurano senza risparmio energetico attivato 2 giorni pieni di utilizzo pesante (“alla Andrea Galeazzi”, per capirci). Dunque con un utilizzo medio e magari un app come Juice Defender per abbattere i consumi, con le due batterie disponibili potrete tranquillamente farvi una settimana senza caricabatterie.



    Per altre info, come motivo della vendita o foto del device, sono a disposizione.

  2.  
  3. #2
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Eh allora sono curioso, motivo della vendita?

  4. #3
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Eh allora sono curioso, motivo della vendita?
    A Giugno ho dovuto forzatamente cambiare telefono (mi avevano buttato acqua sopra il mio vecchio Samsung Galaxy S2), e semplicemente non avevo molti soldi da spendere. Dunque ho optato per un telefono ad interim in attesa di poter passare a device con diagonale sopra i 5"

  5. #4
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Volevo anche chiederti se il telefono ha già il root, siccome non conosco il terminale, come funziona il GPS?
    La fotocamera è particolarmente lenta a scattare?

  6. #5
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Volevo anche chiederti se il telefono ha già il root, siccome non conosco il terminale, come funziona il GPS?
    La fotocamera è particolarmente lenta a scattare?
    Sì dunque il device mi è arrivato già rootato e con la lingua di sistema già impostata in italiano. Root + app come Titanium aprono un sacco di possibilità.

    Per quanto riguarda il GPS, diciamo che out of the box era un po' lento (perché pensava fossi in Cina quindi non era un fulmine). Tuttavia ho trovato app come FasterGPS che mi ha permesso in due click di modificare la "posizione iniziale": ora il fix è nella media dei dispositivi.

    Quanto alla fotocamera, no non è affatto lenta!

  7. #6
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Cavoli mi stuzzica non poco, più o meno lo acquisterei per la tua stessa motivazione, cioè... Nell'attesa di farmi un altro telefono più... Potente potrei accontentarmi di questo.
    Sono un po' titubante, ma penso che nell'utilizzo quotidiano di app come internet, foto, forum, whatsapp e Facebook se la cavi decentemente...
    Scusa le domande assurde ma non conosco proprio il telefono, è possibile fare il tethrering vero? Non c'è nessun blocco assurdo?

    Problemi strani di ricezione o di wifi?

  8. #7
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    7

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da panei Visualizza il messaggio
    Cavoli mi stuzzica non poco, più o meno lo acquisterei per la tua stessa motivazione, cioè... Nell'attesa di farmi un altro telefono più... Potente potrei accontentarmi di questo.
    Sono un po' titubante, ma penso che nell'utilizzo quotidiano di app come internet, foto, forum, whatsapp e Facebook se la cavi decentemente...
    Scusa le domande assurde ma non conosco proprio il telefono, è possibile fare il tethrering vero? Non c'è nessun blocco assurdo?

    Problemi strani di ricezione o di wifi?
    Ti dico, io sono uno da launcher alternativo, 5 pagine della home con icone e widget attivi, utilizzo di 2-3 browser differenti con varie schede aperte in ognuno, due caselle mail in push, whatsapp e baracca e burattini. E non ho mai avuto lag, crash o problemi di sorta. Per un utilizzo pesante del genere se la cava sorprendentemente bene.

    C'è l'opzione Tethering e funziona perfettamente (l'ho testata su Mac e su tablet). Può accadere che l'APN del carrier lo blocchi ma basta scaricare l'app Tether Unlocker (grazie PlayStore!) e il problema si risolve.

    La ricezione telefonica non da problemi, è nella media; la ricezione del wifi è uguale a quella di un iPad (quindi ottima)

  9. #8
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Sono molto interessato, adesso passo un paio di ore a smanettare in internet per cercare informazioni e vedo quale sarebbe il prezzo da nuovo, per farti la mia offerta... Con tutto il rispetto eh

  10. #9
    Senior Droid


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    368

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 17 volte in 17 Posts
    Predefinito

    Grazie per ieri, ma per ora mi tiro indietro.
    Up per te!

  11. #10
    Senior Droid L'avatar di obaoba


    Registrato dal
    Dec 2010
    Località
    Messina
    Messaggi
    807
    Smartphone
    Xiaomi RedMi note 3 Pro 32 gb

    Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 41 volte in 40 Posts
    Predefinito

    Hai privato

    Inviato dal mio LG-P990 usando Androidiani App
    Device: Lg Optimus 2x OptiX Ics - Thl W200 Rom by Ludolo - Xiaomi RedMi Note 3 pro 32 Gb


Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy