Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrewam
Ho ritoccato il prezzo a 180,00... considera che nuovo costa 288 sul sito zopomobile.it (da cui l'ho comprato anche io) e che ci sono la custodia a libro (12 euro) + la pisen dock (12 euro) + la cover TPU (altri 12 euro)... credo sia un prezzo onesto, no?
Fammi sapere.
Ciao
Sull'onestเ del prezzo ci mancherebbe. ...non dubito affatto, 180+ss e probabilmente anche tasse PayPal..... ci devo pensare ่ un po' extra budget.
-
-
-
-
-
Quote:
andrewam
Nessuno interessato???
io sarei interessato, ma ad un prezzo inferiore dato che il "non turbo" non viene nemmeno venduto e il "turbo" viene venduto a 268 spedito sempre su zopomobile
se 180€ ่ intrattabile up per te!
-
Quote:
zunn
io sarei interessato, ma ad un prezzo inferiore dato che il "non turbo" non viene nemmeno venduto e il "turbo" viene venduto a 268 spedito sempre su zopomobile
se 180€ ่ intrattabile up per te!
Ciao
considera comunque gli accessori inclusi, acquistati a parte.
Possiamo fare 170.00 + spese di spedizione. Sono sempre 98 euro in meno e il tel ่ praticamente nuovo.
Fammi sapere.
Ciao
-
-
Si, ่ ancora disponibile.
-
Sarei interessato ma devo concludere prima una mia trattativa; ho un grosso dubbio sul fatto che il display non ่ gorilla glass. Cosa puoi dirmi sul gps? ti ha mai dato problemi? google play store ่ installato? Grazie :)