Visualizzazione stampabile
-
[MI]Nexus 5 32gb nero
Vendo il nexus (11/2012) più bumper originale grigio a 400 € solo consegna a mano.
Non è un' asta non scambio con terminali di livello inferiore
-
Nuovo costa 399,00 €.
Perché dovremmo pagare 400 € per il tuo che ha 2 mesi di vita alle spalle?
-
Fudog, interessa un s4 bianco con accessori?
-
Quote:
Originariamente inviato da
sminkiato
Nuovo costa 399,00 €.
Perché dovremmo pagare 400 € per il tuo che ha 2 mesi di vita alle spalle?
A te i bumper li regalano?
Le spese di spedizione non le paghi?
Cmq ti ho cortesemente risposto se le condizioni non vanno puoi sempre ordinarlo sul play store
-
Quote:
lukyno85
Fudog, interessa un s4 bianco con accessori?
Al momento vorrei attendere un acquirente che voglia comprarlo se dovessi decidere per un S4 ti contatterò
Grazie per l'interesse
-
Quote:
fudog
A te i bumper li regalano?
Le spese di spedizione non le paghi?
Cmq ti ho cortesemente risposto se le condizioni non vanno puoi sempre ordinarlo sul play store
Non avevo letto del bumper, e di questo mi scuso, anche se penso che il prezzo resti ugualmente un po' altino.
Per quanto riguarda le spedizioni, non fanno testo, dato che sarebbero da pagare a prescindere.
-
Quote:
sminkiato
Non avevo letto del bumper, e di questo mi scuso, anche se penso che il prezzo resti ugualmente un po' altino.
Per quanto riguarda le spedizioni, non fanno testo, dato che sarebbero da pagare a prescindere.
Mah non capisco cosa intenda per "da pagare a prescindere" comunque seguirò il tuo consiglio abbasso a 390
-
Si può chiudere il nexus andrà in assistenza aaaaaaaaaaa
-
Quote:
fudog
Si può chiudere il nexus andrà in assistenza aaaaaaaaaaa
Fammi capire, stavi vendendo un cellulare difettoso e non lo avevi dichiarato ?
-
No avevo imputato la scarsa qualità audio ai noti problemi del nuovo nexus ma questa mattina confrontandolo con quello di un amico ho notato che non è così quindi ho contattato l'assistenza