CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 25
Discussione:

[SV + SPED] 2 x ZOPO ZP820

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marconet Visualizza il messaggio
    Ok perfetto nel pomeriggio appena rientro ci sentiamo in privato intanto se vuoi scrivimi in privato per il pagamento e dati magari un numero di cell tuo per vari e eventuali
    Sei interessato ad entrambi i terminali?

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    olbia
    Messaggi
    137
    Smartphone
    galaxy s2 GT-I9100

    Ringraziamenti
    6
    Ringraziato 12 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Sei interessato ad entrambi i terminali?
    Eccomi come ti ho scritto su whatsapp solo ad uno il primo se possibile
    Galaxy S2 GT-I9100 e

  4. #13
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Ho fatto la mia offerta ed è stata rifiutata.
    Ricordo all'utente il mio diritto (e il suo dovere) di prelazione nel caso di offerte identiche alla mia.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  5. #14
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ho fatto la mia offerta ed è stata rifiutata.
    Ricordo all'utente il mio diritto (e il suo dovere) di prelazione nel caso di offerte identiche alla mia.
    So bene come funziona il mercatino, ma l'utente che ho fatto passare avanti è disponibile all'acquisto al mio prezzo. Tu mi hai fatto un'offerta veramente bassa...

  6. #15
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    So bene come funziona il mercatino, ma l'utente che ho fatto passare avanti è disponibile all'acquisto al mio prezzo. Tu mi hai fatto un'offerta veramente bassa...
    Io ho fatto un offerta secondo la mia disponibilità e secondo il valore che io do secondo vari fattori di valutazione:
    1. Lo smartphone è usato due mesi
    2. È di un colore che non è che mi fa impazzire (se erano neri li avrei presi)
    3. Prezzo import
    4. A quanto ho capito non ha garanzia, quindi se due giorni dopo che mi arriva si rompe sono fregato.

    Detto questo, se riesci a vendere al tuo prezzo sono felice per te, ma per offerte pari alla mia ho diritto di essere in cima alla lista.
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  7. #16
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Io ho fatto un offerta secondo la mia disponibilità e secondo il valore che io do secondo vari fattori di valutazione:
    1. Lo smartphone è usato due mesi
    2. È di un colore che non è che mi fa impazzire (se erano neri li avrei presi)
    3. Prezzo import
    4. A quanto ho capito non ha garanzia, quindi se due giorni dopo che mi arriva si rompe sono fregato.

    Detto questo, se riesci a vendere al tuo prezzo sono felice per te, ma per offerte pari alla mia ho diritto di essere in cima alla lista.
    Ahahahahah, scusa ma allora col tuo ragionamento io entro da una concessionaria e gli dico che voglio comprare una loro macchina usata, ma siccome che è usata e non è del mio colore preferito faccio io il prezzo è scendo del 30%...

    La tua offerta è troppo bassa, quindi a quella cifra non esiste lista, le rifiuto categoricamente.

    La garanzia comunque c'è, ho regolare ricevuta d'acquisto che offre 12 mesi di garanzia. Ho usufruito io stesso della garanzia di uno zp980 importato e dopo 16 giorni avevo un telefono nuovo + un omaggio del venditore.
    Per quanto riguarda il telefono, ho appena concluso al mio prezzo per il primo, per chi fosse interessato è rimasto il secondo.
    Ultima modifica di negrandr; 17-01-14 alle 10:48

  8. #17
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Non mi pare di averti puntato una pistola alla testa, ti ho fatto la mia proposta, non è stata accettata e stop, finiamola lì.
    Stessa cosa farei dal concessionario, provo a tirare il prezzo cercando di accontentare le mie finanze e se non accetta saluto e me ne vado.
    Non vedo perché accendere la polemica, tu vendi e io compro i soldi sono miei e li spendo come voglio, non mi sta bene il tuo prezzo e sono libero di non accettarlo, poi quello che tu pensi sulle mie valutazioni in fase di acquisto (mi scuso) ma non me ne può fregar di meno, mi hai detto che ho fatto un prezzo troppo basso e ti ho dato le mie motivazioni (che è giusto che a te non freghi nulla, ma mi sono sentito come se volessi strapparti un prezzo per te svantaggioso). Dato il prezzo import lo prendo ad un prezzo maggiore e almeno lo ho nero e nuovo. Fine.
    Io non muoio se compro altrove e tu non muori se vendi a qualcun altro. Finiamola quindi.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 17-01-14 alle 10:53
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  9. #18
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Guarda che la polemica l'hai iniziata tu scrivendo questa frase:
    Quote Originariamente inviato da 13ciccio87 Visualizza il messaggio
    Ricordo all'utente il mio diritto (e il suo dovere) di prelazione nel caso di offerte identiche alla mia.
    Ti ripeto che so benissimo come funziona il mercatino e ti ho spiegato perché l'altro utente ti è passato avanti ma TU continui a polemizzare e scrivere falsità come quella relativa alla garanzia. Ora mi sono stufato, ti segnalo.

  10. #19
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    19,917

    Ringraziamenti
    837
    Ringraziato 4,569 volte in 3,629 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da negrandr Visualizza il messaggio
    Guarda che la polemica l'hai iniziata tu scrivendo questa frase:
    Ti ripeto che so benissimo come funziona il mercatino e ti ho spiegato perché l'altro utente ti è passato avanti ma TU continui a polemizzare e scrivere falsità come quella relativa alla garanzia. Ora mi sono stufato, ti segnalo.
    Secondo me hai inteso male tu la mia frase e ti spiego pacatamente (a differenza di te) cosa volevo dire.
    In due post ti ho chiesto che tipo di garanzia era offerta e in nessuno dei due casi mi hai risposto, quindi ho pensato che evitassi volutamente il discorso.
    Per la questione sulla prelazione lo specifico perché in altri casi sono stato scavalcato da altri utenti.
    Non vedo perché devi essere così scontroso e maleducato.
    Libero di segnalarmi, non ho fatto nulla di male, quindi faresti perdere tempo al moderatore, ma hai il diritto di poter segnalare gli utenti, quindi non ho problemi se lo fai.
    Buona vendita, anche se lo fai al prezzo che ho richiesto (cosa che sono anche certo che non accadrà mai) non lo voglio più, non ho intenzione di fare affari con persone poco "stabili" e che fraintendono accendosi come focolai.
    Credo che sia certo che non ti interessano le mie motivazioni e mi prendo la colpa di aver sporcato questo thread nel darle, ora tolgo il disturbo per evitare che la questione continui.
    Ti saluto e ti auguro una buona vendita.
    Ultima modifica di th3D0ct0r; 17-01-14 alle 11:10
    In basso a sinistra trovate il tasto thanks, quando un utente vi è di aiuto usatelo, vale molto più di mille parole di ringraziamento.
    NO PM CON RICHIESTE DI AIUTO...
    Per le richieste di aiuto usate le varie discussioni inerenti, se vogliamo scambiare due chiacchiere fra amici usate i PM.

  11. #20
    Senior Droid L'avatar di negrandr


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    690

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 83 volte in 68 Posts
    Predefinito

    Come scrivi tu stesso sei tu che sei partito prevenuto nei miei confronti, pensando prima che non volessi risponderti sulla garanzia e poi che volessi farti scavalcare da altri utenti, non mi ritengo nè scontroso nè maleducato ed a differenza tua io ti ho sempre risposto con educazione e correttezza sia in pubblico che in privato semplicemente dopo che ho rifiutato la tua offerta in privato, per qualche motivo ti sei sentito in diritto di venire a scrivere in pubblico che faccio scavalcare le code e che i terminali che ho in vendita non hanno la garanzia (entrambe informazioni false!), probabilmente entrambi abbiamo frainteso l'altro, in ogni caso come ti ho scritto sia in privato che in pubblico a me non interessa vendere a quel prezzo, punto.

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy