CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 29 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizzazione dei risultati da 1 a 1 su 1
Discussione:

[cz + sped.] samsung galaxy s2 con display guasto € 80,00

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2013
    Messaggi
    53

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    [cz + sped.] samsung galaxy s2 con display guasto € 80,00

    Ciao vendo galaxy s2 con display guasto.
    Premetto che il tel, brandizzato h3g con android 2.3.5, è stato acquistato il 12/2011, quindi fuori garanzia. QUesta estate mia figlia ha pensato bene di schiacciarlo rompendo il display. In seguito ho fatto riparare il tel da un conoscente (non Samsung con costo di 80 euri) ma dopo circa un mese il display ha cominciato a scurirsi da un lato (NON SO SE PER COLPA DEL DISPLAY SCADENTE O DI MIA FIGLIA). Allora ho provato a mandarlo in garanzia ma la samsung mi ha risposto che il guasto era dovuto ad urto o caduta e quindi me lo ha rispedito com'era.....
    Dopo poco il display è diventato completamente nero.
    Per il resto il telefono funziona, touch compreso, avendolo usato col cavo mhl alla tv. L'unica cosa che non ho potuto provare è la fotocamera dato che quando si collega alla tv non mi ci fa accedere.
    Inoltre un paio di volte mi è capitato che si bloccasse, ma questo credo sia dovuto al collegamento mhl.
    La batteria è nuova originale samsung acquistata su amazon un mese fa.
    Dato che non ho voglia di spenderci altri soldi ho deciso di venderlo.
    LO VENDO COME ROTTO NON FUNZIONANTE AD EURO 80,00 SPEDIZIONE CON CORRIERE SDA COMPRESA. PAGAMENTO IN CONTANTI, BONIFICO ANTICIPATO O PAYPAL.
    Il tel è completo di scatola e caricabatteria originali. Le cuffie le ho perse per cui NON CI SONO. Onde evitare equivoci lo vendo per pezzi di ricambio.
    Per info o foto contattatemi pure

  2.  

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy