CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 23
Discussione:

(Firenze + Spedizione) Vendo NEXUS 5 32Gb Black NUOVO

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un telefono scontrinato qualche mese fa, che è stato utilizzato e che non ha tutta la garanzia di cui gode un prodotto veramente nuovo non può essere definito e venduto come tale...per 30€ non avrebbe senso perdere dei mesi di garanzia e fidarsi di uno sconosciuto prendendo un prodotto usato (anche se poco)...

    Saluti,
    Vittorio
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

  2.  
  3. #12
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ciao Vittorio, non capisco perché parli di differenza di garanzia...anzi, lo sai quanti Nexus sono arrivati a casa della gente con difetti? Vai a chiamare Google, e poi aspetti chissà quanti gg per il nuovo device. Tra l'altro spesso non sono disponibili nello Store, e quindi bisogna attendere giorni in più. Ho visto vendere questo cell da privati su ebay anche a 430-440 euro, quindi di più dei 399 dello Store...ora perché io dovrei regalare un cell NUOVISSIMO a 50-100 € in meno? Se riesco a venderlo è bene, altrimenti faccio una confezione regalo per la prima festa o compleanno di qualche parente/amico, e mi tolgo il pensiero. Ma svenderlo per usato, quando non lo è, non ci sto. Secondo te a che prezzo dovrei venderlo?

    Ripeto, il cell è NUOVO e PERFETTO, ha anche la pellicola SPIGEN sopra, vi risparmiate anche questa spesa per una pellicola che non è come quelle cinesi che su ebay costano 3€.
    Ultima modifica di jonnybee; 30-01-14 alle 14:29

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    57

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 9 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybee Visualizza il messaggio
    Ciao Vittorio, non capisco perché parli di differenza di garanzia...anzi, lo sai quanti Nexus sono arrivati a casa della gente con difetti? Vai a chiamare Google, e poi aspetti chissà quanti gg per il nuovo device. Tra l'altro spesso non sono disponibili nello Store, e quindi bisogna attendere giorni in più. Ho visto vendere questo cell da privati su ebay anche a 430-440 euro, quindi di più dei 399 dello Store...ora perché io dovrei regalare un cell NUOVISSIMO a 50-100 € in meno? Se riesco a venderlo è bene, altrimenti faccio una confezione regalo per la prima festa o compleanno di qualche parente/amico, e mi tolgo il pensiero. Ma svenderlo per usato, quando non lo è, non ci sto. Secondo te a che prezzo dovrei venderlo?

    Ripeto, il cell è NUOVO e PERFETTO, ha anche la pellicola SPIGEN sopra, vi risparmiate anche questa spesa per una pellicola che non è come quelle cinesi che su ebay costano 3€.
    E perché chi compra il cell usato da te dovrebbe ripagarti l'IVA?! Per te è sarà "nuovo" per tutti gli altri è un usato,ne più ne meno.... E complimenti per i polli su ebay

  5. #14
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Ora si parla addirittura di IVA qui, sentite ragazzi, io ho messo in vendita un Nexus 5 32Gb comprato e non usato. C'è qualcuno che lo vuole? Se si, fatemi sapere...e se avete domande sull'oggetto sono pronto a darvi delucidazioni.

    Rimodulo il prezzo per l'ultima volta, se nessuno lo vorrà, non fa nulla, vorrà dire che me lo terrò.

    365€ compresa spedizione.

    Resto a disposizione di chi è realmente interessato all'oggetto.

  6. #15
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da jonnybee Visualizza il messaggio
    Ora si parla addirittura di IVA qui, sentite ragazzi, io ho messo in vendita un Nexus 5 32Gb comprato e non usato. C'è qualcuno che lo vuole? Se si, fatemi sapere...e se avete domande sull'oggetto sono pronto a darvi delucidazioni.

    Rimodulo il prezzo per l'ultima volta, se nessuno lo vorrà, non fa nulla, vorrà dire che me lo terrò.

    365€ compresa spedizione.

    Resto a disposizione di chi è realmente interessato all'oggetto.
    Beh, il prezzo non è male, ma non puoi pretendere che si possa far passaggio del termine "nuovo". Un terminale è nuovo quando sulla sua confezione c'è applicato ancora il sigillo del produttore, e la scatola e tutti gli accessori risultano intonsi. Quindi è ovvio che il prezzo debba scendere un pochettino, e 365€ compresa spedizione mi sembra ragionevole.

    Inoltre dimentichi delle nuova revisione del Nexus5, quella con tasti laterali più saldi e fori dello speaker più grandi...

    Questo che modello è?
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  7. #16
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Un qualsiasi oggetto quando lo si acquista nuovo è coperto da almeno 24 mesi di garanzia ed è chiuso nei suoi imballaggi che sono intonsi, così come l'oggetto stesso e gli accessori inclusi...il tuo se anche fosse stato utilizzato solo per un giorno non si potrebbe definire nuovo, sia perché effettivamente non lo è, sia perché ha meno garanzia di un prodotto nuovo...in quanto i 24 mesi partono dalla data di acquisto...e se davvero l'hai preso al day one significa che fin'ora avrà perso 3 mesi di garanzia...Inoltre permetti che un possibile acquirente nel comprare si fidi più di un negozio o comunque di Google che di uno sconosciuto che vende online?

    Per tutti questi motivi non si può pensare di vendere uno smartphone comprato 3 mesi fa a 20/30€ in meno di quanto costerebbe nuovo, proprio perché con 30€ in più uno se lo prende nuovo, mai aperto, con 24 mesi di garanzia piena e da un rivenditore sicuro e affidabile al 100%...

    Poi vedi tu, sei libero di metterlo al prezzo che vuoi, ma se non vendi non ti lamentare...

    P.S. Io fino allo scorso anno lavoravo in un negozio di tablet e smartphone e so come funziona...secondo me se lo metti a 350€ con custodia inclusa qualcuno può prenderlo in considerazione, ma se parli di 390/370€ + spedizione, senza custodia è proprio dura che qualcuno lo prenda...

    Saluti,
    Vittorio
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

  8. Il seguente Utente ha ringraziato VictorCS per il post:

    maxss83 (31-01-14)

  9. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2012
    Messaggi
    44
    Smartphone
    Nexus 4, Huawei P9 Lite

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Davil333, ha scritto che l'ha preso al Day One, quindi è sicuramente la prima versione...
    Nexus 4, Nexus 7 32GB 2012

  10. #18
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    365€ compreso spedizione, mi sembra il prezzo più giusto. Se non lo vendo, non mi lamento di certo...ho già detto che lo userò come regalo. A chi è interessato, resto a disposizione per domande e chiarimenti.

  11. #19
    Androidiano VIP L'avatar di Davil333


    Registrato dal
    Aug 2012
    Località
    Imperia
    Messaggi
    1,065
    Smartphone
    Note 4 - Alpha - Xperia 3 Dual

    Ringraziamenti
    238
    Ringraziato 179 volte in 144 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da VictorCS Visualizza il messaggio
    Davil333, ha scritto che l'ha preso al Day One, quindi è sicuramente la prima versione...
    Quindi altro punto a sfavore.. Peccato, sarei stato interessato a prezzo più basso e nuova revisione.. Buona vendita.
    HTC Diamond -> Acer Liquid E -> HTC Desire -> Desire S -> Samsung Galaxy S2 -> Galaxy Note -> Sony Xperia S -> One S -> Nexus 4 -> LG G E975 -> Oppo Find 5 -> Galaxy S4 BE -> One M7 -> Xperia Z1 Compact -> G2 32GB -> One E8 -> Samsung Galaxy Alpha -> Samsung Galaxy Note 4 -> Sony Xperia Z3 Dual

  12. #20
    Baby Droid


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    42

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Up!! 360€ comprese spedizioni!

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy