Vendo Samsung Galaxy S4 black ufficiale italia comprato nello store vodafone a torino nel giugno 2013, corredato di regolare fattura. Il telefono è tenuto benissimo, presenta solo qualche graffio alla cornice argentata per normale usura da sfregamento, tutto il resto è davvero perfetto pari al nuovo, Nessun difetto hardware, funziona a meraviglia, monta il firmware mk9 e modem ml6, su quadrant una belva ottengo risultati che oscillano tra 11900 e i 12300, Tutto con cpu e kernel stock.Il telefono presenta la custodia originale samsung a libro dello stesso colore del telefono, al posto di quella default che ho venduto a parte per inutilizzo, ma a pochi euro sulla baia le trovate originiali.Accetto solo scambio mani proprie su torino e dintorni, non spedisco. massima serietà.
P.S Il prezzo è già bassissimo proprio per evitare richieste di sconti ulteriori.Prego di contattarmi solo chi è seriamente interessato a comprarlo. Non accetto code il primo che mi propone appuntamento per concludere ha il telefono. In vendita anch altrove, mi riservo di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento.

LinkBack URL
About LinkBacks
Rispondi quotando