Calcola che online non si trova a meno di 470 EURO
(es. su eprice è messo a 493,00 + spese di spedizione)
Visualizzazione stampabile
ok però conta che a me lo hanno soffiato per 3 minuti all'unieuro in nofferta a 250 come il tuo
fammi solo sapere se va bene che sono in trattative strette anche con altri
Certo, infatti, come ho scritto all'inizio del 3d io non voglio guadagnarci nulla...
Il telefono è nuovo e purtroppo impulsivamente ho anche acquistato la custodia questa ma nera (che fino a 15 giorni fa costava in offerta 23 Euro) e le pellicole protettive specifiche per il Nexus...
Non ho aggiunto un Euro, anzi ho tolto 10 Euro da quanto appena pagato
come detto se ti va bene 260 con tutto altrimenti 250 solo cell
-comunica benissimo col pcQuote:
2 non comuncia con il mio pc (sincronia dei dati, etc, ) e non posso usarlo come modem (questo è il motivo principale)
- lo puoi usare benissimo come modem, anzi ha già un progamma base che lo permette.
Tutti gli Android possono essere usati come modem, sia con il thetering usb sia con quello via Wifi.. ed e' banalissimo farlo..
Cavolo, basta premere un bottone, oppure aprire un topic con richiesta di aiuto sul forum
Sent from my Milestone using Tapatalk
Ma lui vuole fare un'altra cosa, vuole usare l'adsl del pc per andare su internet con il cell, tramite cavo dati usb.
Secondo me è moooolto piu comodo se ti compri un modem wifi comunque penso che htc sync ti permetta di farlo. Oppure in qualche modo si faccia. Ti capisco perchè arrivando da windows mobile questa era un'operazione banale, ma sicuramente se ci prendi un po la mano lo fai anche qua
Lo compro
Inviato dal mio GT-I9000 usando Androidiani App