Visualizzazione stampabile
-
Vendo Zopo zp980 32gb comprato ad agosto dallo store ufficiale (quindi con garanzia italiana), completo di tutti gli accessori (batteria di ricambio, caricabatteria, custodia, pellicole protettive). Il telefono è in ottime condizioni, solo leggermente graffiato in un angolo. lo vendo perchè voglio provare qualche altro modello.
Prezzo: 210€
Accetto scambi con meizu mx2 e xiaomi mi2s
-
Up giornaliero
Inviato dal mio ZP980 usando Androidiani App
-
Sono interessato all'acquisto , anche di persona, ma non certamente al prezzo del nuovo (sul Sito Zopo Italia costava €.288 e adesso con Euro 299 si prende l'8core nuovo), per cui se ti interessa valutare una offerta, premesso ovviamente quanto qui segnalato, fammi sapere.. altrimenti è un UP per te...
ciao.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Valle1975
Sono interessato all'acquisto , anche di persona, ma non certamente al prezzo del nuovo (sul Sito Zopo Italia costava €.288 e adesso con Euro 299 si prende l'8core nuovo), per cui se ti interessa valutare una offerta, premesso ovviamente quanto qui segnalato, fammi sapere.. altrimenti è un UP per te...
ciao.
Certo, ma l'8core ha solamente 1gb di ram, mentre lo zp980 ne ha 2gb, e tra l'altro adesso il modello non è disponibile nello store. Comunque il prezzo è trattabile e accetto offerte :)
-
-
up e piccolo taglio di prezzo
-
Up..............
-
Vendo anche io zopo 980 32 giga comprato ad agosto versione b con scatola e accessori custodia in gomma e la flip cover due batterie . Prezzo 250. vendita sul posto. Nessuna spedizione torino.
-
Up! A breve aggiungo le foto
-
Ribasso il prezzo a 200 euro zopo 980 32 giga turbo garanzia ufficiale + scatola batteria cover in cellulosa +flip cover due pellicole protettive + penna per dogitare su schermo