-
[MI] Vendo Google Nexus 5 32GB bianco ed accessori. 360 euro
Vendo Google Nexus 5, acquistato a metà novembre. Il telefono é impeccabile, ha sempre avuto pellicola e custodia. Versione 32gb, bianco.
Aggiungo anche due cover slim, ringke slim bianca e spiegen ultra gold, e pellicole protettive. Tutto con confezione originale perfetta e accessori in dotazione.
Preferibile consegna a mano.
Per le immagini chiedere pure.
In vendita anche altrove.
-
-
-
Androidiano VIP
Ciao acquistato dove? 330 senza le custodie che puoi rivendere tranquillamente ?
-
-
Acquistato su play store online, per me è troppo grande, vorrei tornare su una misura da 4.5 pollici, tipo il FAEA. Non credo di poter vendere con comodo le custodie, facciamo 350€ tutto compreso (per consegna a mano).
-
-
sono interessato, 350€, spedito, pagamento paypal? potresti mandarmi foto di tutto, anche scontrino e foto imei con nome e data di quando la mandi? grazie, il mio indirizzo é alessandroensabella@yahoo.it
Inviato dal mio mtk77_cu_ics2 usando Androidiani App
-
-
@ensobello, spedizione e paypal sono a parte. Se sei interessato, mandami pure un mesasggio privato, grazie.
-
-
Androidiano VIP
Il problemi è che ho trovato un ragazzo che lo vende a 340 se se riesco a trovarlo a 330 e meglio per me! In che data lo hai acquistato?
-
-
Sono interessato. 340€ tutto compreso ritiro a mano a milano??
Presenta graffi o segni di usura?
-
-
Sono in parola con una persona per consegna a mano oggi. Vi aggiorno.
PS il telefono è immacolato. Preso al day 1.
-
-
Venduto, grazie a tutti dell'interessamento.
-
Permessi di invio