-
Le+spedizione vivo xplay x510w bianco 32 Gb nuovo
Come da titolo vendo stupendo vivo xplay x510w bianco 32 Gb nuovo circa un mese di vita preso in Italia con tutti gli accessori originali e in più cedo 3 pellicole display e 4custodie 2in tpu e due a libro, il telefono è un mostro assolutamente perfetto in tutto nemmeno l'ombra di segni di alcun genere, vendo a 420 spedito possibile ritiro di persona su zona Lecce. Per info son qui
-
-
-
-
-
Uppettino...
Inviato dal mio vivo Xplay usando Androidiani App
-
-
Senior Droid
Ciao prezzo trattabile????mi tenta sto mostro.....
-
-
Guarda posso limartelo ma proprio di poco, considera che il telefono è davvero perfetto, gli accessori quali i due Tag nfc gli auricolari nonché sono mai stati nemmeno aperti in più ti do pellicole e custodie... Credimi è davvero un telefono straordinario, ha un supporto software incredibile, hotel ricevuto quattro aggiornamenti in un mese...fluidissimo... Lo vendo sola perché cambio spesso... Però non ti nascondo che è uno dei telefoni più belli che ho avuto... L'audio è il migliore mai sentito su un telefono...
-
-
Senior Droid
Sto guardando un po' le recensioni e mi intriga parecchio..ma è completamente in italiano????
-
-
Con morelocale hai tutte le applicazioni in italiano, per quanto riguarda il menu delle software è in inglese ma comprensibilissimo...
-
-
Senior Droid
Ah ok ho visto ora una recensione....lascio....peccato.....
-
-
Ok... Grazie lo stesso
-
-
Uppettino...
-
Permessi di invio