Originariamente inviato da Jack79 Ahah certo Il G2 te lo consiglio, davvero ottimo. Dai tranquilla allora. E cmq buona vendita dopo varie peripezie tra nexus 5, htc one e lg g2 ho scelto quest'ultimo Grazie lo stesso
Originariamente inviato da valentina1991 dopo varie peripezie tra nexus 5, htc one e lg g2 ho scelto quest'ultimo Grazie lo stesso Ok fammi sapere,sui 500 ci arrivo A presto.
Ultima modifica di Jack79; 28-02-14 alle 19:07
Originariamente inviato da Jack79 Ok fammi sapere,sui 500 ci arrivo A presto. Ok, nel caso se vuoi paypal dovrai aggiungere le commissioni 😁
Originariamente inviato da valentina1991 Ok, nel caso se vuoi paypal dovrai aggiungere le commissioni Si nel caso è il 3,4% +0,35 cent.
Upppppppppppppp
Upppppppppppppp disponibile dall'11 marzo. In attesa che mi arrivi l'altro cellulare.
Originariamente inviato da valentina1991 Upppppppppppppp disponibile dall'11 marzo. In attesa che mi arrivi l'altro cellulare. In arrivo G2? Poi fammi sapere che decidi
Originariamente inviato da Jack79 In arrivo G2? Poi fammi sapere che decidi yes! certo
Originariamente inviato da valentina1991 yes! certo Ora aspetto un paio di risp. Cmq al massimo se mi fai a 500 spedito facciamo con postepay.
Originariamente inviato da Jack79 Ora aspetto un paio di risp. Cmq al massimo se mi fai a 500 spedito facciamo con postepay. mmm, ci penso
Regole del Forum