-
(Massa Carrara) Lg optimus one p500, come nuovo
Bellissimo cellulare smartphone di color silver praticamente nuovo,acquistato il 15 dicembre 2010 con regolare scontrino e la sua confezione con tutti i suoi accessori,tenuto sempre nella sua custodia che ho comprato il giorno stesso e che regalo con il cell. nessun difetto di funzionamento e neppure un graffio, ottimo in tutte le sue funzioni e con un sistema operativo(android 2.2) veramente eccezionale e con un sacco di applicazioni da scaricare gratuitamente dal market,ottimo anche per la navigazione internet, da non perdere. Vendo a 180€...
Ultima modifica di bollins; 15-03-11 alle 15:56
-
-
-
Androidiano VIP
-
-
Senior Droid
Scusa ma a quanto lo vendi??e le foto?
-
-
Scusate avete ragione... mi ero dimenticato di scrivere il prezzo, ma ora ho corretto la mia inserzione... (180€).
Per le foto a chi fosse interessato le posso inviare per e-mail dato che non so come fare a pubblicarle qua sopra
... Ciao a tutti
Dimenticavo, per chi fosse interessato a vedere le foto mi mandi la sua mail cosi io allego le foto grazie...
Ultima modifica di bollins; 16-03-11 alle 12:21
-
-
Senior Droid
beh calcolando che viene 199€ nuovo penso dovresti abbassare un po..
-
-
Ciao fier03, perchè a te interessa il cell.?
Oppure la tua è solo una tua opinione sul prezzo che io ho fatto?
Comunque a chi dovesse interessare veramente il prezzo è trattabile ed in più sono aperto a fare delle permute con altri smartphone...
-
-
Androidiano
Foto??
E poi comunque il prezzo è troppo alto...
-
-
Ciao a tutti.. Allora come ho già scritto in precedenza il prezzo è trattabile...
Per chi veramente interessato mi invii la sua mail cosi io poi invierò le foto dato che non so come fare a postarle qua sopra ok?
Grazie
-
Permessi di invio