CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 26
Discussione:

(fi) vendo Samsung galaxy s i9000

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Provate slimkat. Greenify non servirà più

  2.  
  3. #12
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Scusate ma non ricordo che è greenfy... Melo spiegate?
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  4. #13
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Un'app per tenere ibernate le app alle quali non si è interessati ricevere notifiche ma si è disposti ad utilizzarle.
    Risultato: enorme quantità di ram liberata, nessun fastidioso pop-up, auto ibernazione dopo qualche minuto nel caso volessi utilizzare una particolare app che rimane attiva anche se chiusa ed avida di risorse. Ovviamente è utile anche per le app scritte male che non si chiudono del tutto e saturano la ram. Insomma hai un cell sempre reattivo, anche con 512 MB di memoria
    Ultima modifica di alebertaz; 29-03-14 alle 10:49

  5. #14
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Ma io boccio greenify è un app inutile e aumenta il consumo di batteria in quelle situazioni di greeinfizzazione continua nelle app che usi. Infatti le app installate le uso tutte e questo manda a terra la batteria senza considerare che greenify ha processi sempre attivi occupa RAM e castra il telefono

  6. #15
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    Ma io boccio greenify è un app inutile e aumenta il consumo di batteria in quelle situazioni di greeinfizzazione continua nelle app che usi. Infatti le app installate le uso tutte e questo manda a terra la batteria senza considerare che greenify ha processi sempre attivi occupa RAM e castra il telefono
    Direi che non la pensano così gli utenti che l'hanno installata, basta che ti fai un giro nelle recensioni del play store o nel thread xda
    Greenify ha solo un processo attivo e occupa 3 MB di RAM, l'ibernazione impiega meno di 5 secondi se l'app è pesante. Per quanto mi riguarda ha fatto rinascere il mio cell.

  7. #16
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da alebertaz Visualizza il messaggio
    Direi che non la pensano così gli utenti che l'hanno installata, basta che ti fai un giro nelle recensioni del play store o nel thread xda
    Greenify ha solo un processo attivo e occupa 3 MB di RAM, l'ibernazione impiega meno di 5 secondi se l'app è pesante. Per quanto mi riguarda ha fatto rinascere il mio cell.
    A me da solo effetti negativi. Ovvero mi castra il telefono e mi aumenta i consumi. Già su nexus7 è inutile su galaxy s negativo

  8. #17
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    56

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pirata_1985 Visualizza il messaggio
    A me da solo effetti negativi. Ovvero mi castra il telefono e mi aumenta i consumi. Già su nexus7 è inutile su galaxy s negativo
    Se è l'ultima versione (2.2 build 11) ti posso dar ragione, ma ho comunicato allo sviluppatore il problema direttamente dal forum e ci sta guardando. Ma fino alle versioni precedenti <=2.2 build 10 credimi il mio cell con quell'app vola Attendi un aggiornamento di quell'app o scarica una versione precedente poi mi dici Ah il meglio lo da ai dispositivi con permessi di root.
    Ma... non era un thread di vendita?

  9. #18
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    A quanto me le fai le batterie?

  10. #19
    Senior Droid L'avatar di Anthybus


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    427

    Ringraziamenti
    71
    Ringraziato 89 volte in 63 Posts
    Predefinito

    Ragazzi nessuno vuole le cuffie??
    PER RINGRAZIARE USA SEMPRE IL TASTO THANKS (POLLICIONE IN BASSO A SINISTRA DI OGNI POST)

    Rom:Tsunami 2.3 ics per galaxy s vers 4.0.4 Kernel:Midnigth 3.0.8 mialwe Banda base:i9000zsjpg TROLOL GALAXY S I9000 & BOOSTER SPIRIT DA 12 CV

  11. Il seguente Utente ha ringraziato Anthybus per il post:

    pirata_1985 (02-04-14)

  12. #20
    Androidiano VIP L'avatar di pirata_1985


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    1,388

    Ringraziamenti
    846
    Ringraziato 82 volte in 77 Posts
    Predefinito

    Io ho le sennheiser HD

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy