Visualizzazione stampabile
-
Preferisco bonifico e postepay, per la spedizione facciamo paccocelere 1? A 310 per me l'affare è fatto...
-
Quote:
Originariamente inviato da
matteoopc
Preferisco bonifico e postepay, per la spedizione facciamo paccocelere 1? A 310 per me l'affare è fatto...
purtroppo il suo budget al momento è questo,puoi mettere una foto anche acceso? se x te va bene 300 spedito con celere 1- mandami i tuoi dati x pagamento in pm
-
Quote:
miky-71
purtroppo il suo budget al momento è questo,puoi mettere una foto anche acceso? se x te va bene 300 spedito con celere 1- mandami i tuoi dati x pagamento in pm
Ho già fatti uno sforzo a scendere, se trova 10€ da mettere in più io sono qui! Per il momento grazie lo stesso...
-
Quote:
matteoopc
Ho già fatti uno sforzo a scendere, se trova 10€ da mettere in più io sono qui! Per il momento grazie lo stesso...
ok, no probelm ...
-
-
Sono molto tentato, ma sono sempre 3 gambe. Abito in Franciacorta e potremmo vederci. Ultimo prezzo?
-
dati x il pagamento ricevuti,domani effettuo pagamento.
-
Quote:
miky-71
quasi concluso attendo i dati x il pagamento
Dati inviati! Scusami ma oggi sono stato invaso dalle richieste!
-
Quote:
matteoopc
Dati inviati! Scusami ma oggi sono stato invaso dalle richieste!
no problem,dati arrivati, ho lasciato i dati x la spedizione,domani 11/11:30 effettua il pagamento.grazie.
-
Quote:
miky-71
no problem,dati arrivati, ho lasciato i dati x la spedizione,domani 11/11:30 effettua il pagamento.grazie.
Non mi sono arrivati i dati della spedizione!